Alfa Romeo Giulietta -.4 TB 120Cv B-tech Grigio Silverstone MY2019 ( )

Se è per i braccetti ho visto una recente Jaguar con i braccetti delle sospensioni di plastica......
Eppure non è una vettura a buon mercato!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Se è per i braccetti ho visto una recente Jaguar con i braccetti delle sospensioni di plastica......
Eppure non è una vettura a buon mercato!
Sarà plastica di élite.
Qualche composito super resistente.
Ogni casa ha i suoi pro e i suoi difetti.
Comunque questa settimana tagliando con filtro aria k&N lavabile. Non cambio le candele tanto ho solo 19500 km, le farò a 30k km.
A proposito di filtro, ho chiesto al mio meccanico se era il caso di modificare la scatola del filtro mettendo in altra posizione, mi ha detto meglio di no, in quel punto prende meglio l'aria fresca.
Mi ha fatto vedere una Golf con filtro sportivo senza il box del filtro, cioè a vista e messo in alto, mi ha detto che non fa che peggiorare, perché prende aria calda.
Gli ho detto lascia così com'è che è meglio. Non penso cambi un granché tra normale e sportivo ma almeno me lo pulisco io più spesso e non lo cambio ogni volta.
Ciao buon pomeriggio
 
Buongiorno Alfisti oggi dopo una settimana che non uso la Giulietta, finalmente la riaccendo, speriamo non faccia brutto tempo.
Buona giornata
 
Buongiorno Alfisti oggi finalmente ho fatto fare il tagliando alla Giulietta, olio, filtro olio, filtro aria K&N, a 19744 km dopo 2 anni e mezzo, costo 219 €.
Le candele le faremo più avanti ai 30 k km.
Vedremo col nuovo olio è il nuovo filtro se si noterà la differenza.
Ciao
 
Buongiorno Alfisti oggi finalmente ho fatto fare il tagliando alla Giulietta, olio, filtro olio, filtro aria K&N, a 19744 km dopo 2 anni e mezzo, costo 219 €.
Le candele le faremo più avanti ai 30 k km.
Vedremo col nuovo olio è il nuovo filtro se si noterà la differenza.
Ciao
Ciao mi quoto da solo, da come ho scritto sembra che dopo 2 anni e mezzo ho fatto il tagliando, ma questo è il secondo tagliando, il primo l'ho fatto a 10700 km circa ad un anno esatto dall'acquisto.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: ARTOTO e kormrider
Ciao Alfisti purtroppo oggi per distrazione ho grattato il parafango uscendo dal box, non contento ho pure bucato la gomma.
Giornata da dimenticare
 

Allegati

  • IMG_20210807_093219.jpg
    IMG_20210807_093219.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 77
È sempre così: i danni maggiori si fanno sempre nel proprio box😞
Vai di ritocco, poi se accidentalmente avrai altri danni rifai verniciare tutto il fascione.
 
Ciao Alfisti purtroppo oggi per distrazione ho grattato il parafango uscendo dal box, non contento ho pure bucato la gomma.
Giornata da dimenticare
CAVOLO MI DISPIACE IO NON DORMO LA NOTTE PER COSE SIMILI!
Ma sbaglio o il parafango sembra anche ammaccato?
E la gomma come la hai bucata?
 
CAVOLO MI DISPIACE IO NON DORMO LA NOTTE PER COSE SIMILI!
Ma sbaglio o il parafango sembra anche ammaccato?
E la gomma come la hai bucata?
Si si è ammaccato e la gomma ho preso una vite. Anche io non mi do pace!
Ma ormai è così.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Alfisti purtroppo oggi per distrazione ho grattato il parafango uscendo dal box, non contento ho pure bucato la gomma.
Giornata da dimenticare
Non hai gli atti vandalici o la casco nell'assicurazione?

Buttaceli dentro e te lo fai sistemare come atto vandalico..