Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl - B-Tech - 2019 - RM

Quasi tutto extraurbano, tangenziale e raccordo di roma sugli 80-110 km/h
ottimo...io per ora non sono riuscito a fare più di 380.....autostrada ed extraurbano attestando la velocità sui 120 KMH.......penso dipenda anche dal tipo di impianto oppure dal fatto che ho ancora meno di 6000 km percorsi
 
Quasi tutto extraurbano, tangenziale e raccordo di roma sugli 80-110 km/h
in sostanza hai fatto più di 13 km con un litro di gpl risultato già complicato da raggiungere a benzina
 
ottimo...io per ora non sono riuscito a fare più di 380.....autostrada ed extraurbano attestando la velocità sui 120 KMH.......penso dipenda anche dal tipo di impianto oppure dal fatto che ho ancora meno di 6000 km percorsi

Li fai con il cruise control?
 
Oggi farò un altro pieno in un'altro distributore e vediamo quanto riesco a fare
 
non sempre......dipende dal traffico....con poco traffico lo attivo
 
con il caldo eccessivo dovresti caricare meno gpl
 
Piccole modifiche..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • IMG_9695.JPG
    IMG_9695.JPG
    928.1 KB · Visualizzazioni: 216
  • IMG_9696.JPG
    IMG_9696.JPG
    945.1 KB · Visualizzazioni: 214
  • Like
Reactions: Ubitraiz e ziopalm
Ragazzi io con la mia se spingo o vado "piano " il consumo è quasi lo stesso non cambia molto allora se posso spingo e mi diverto. Facendo lunghi viaggi ho appena fatto circa 4.000 km (ferie) all'incirca 380/390 km a pieno, lunghe tratte con cruisc. inserito. In un distributore ho fatto il pieno il più caro dell'autostrada ho fatto solo 300km. Mentre sono riuscito a fare anche più di 470 km rispettando i limiti in Italia, Svizzera e Germania ma con pieno fatto in Svizzera. La nostra auto il potenziale ce l'ha il nostro gpl no.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se trovo il modo di inserire le foto inserisco la mia. Comperata nuova a Marzo 2018 ho appena fatto 29.500 km e mi appresto al 2 tagliando per me va una meraviglia in tutto anche come silenziosità degli interni.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Cristian. S