Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

A distanza di un po' di tempo, ho riprovato a verificare le prestazioni della giuly ai 35500km.

Strada libera, una persona a bordo, modalità dynamic, temperatura 22°, mezzo serbatoio di benza e mezzo di gpl, pressione gomme (Dunlop sport maxx TT) come da lum e forse un po' di vento a favore... Stupefatto! :eek::eek::eek:
Il gps dice questo:

IMG_1208.JPG

Mentre il tachimetro segnava 218...
 
Scusa L'OT, ma da app non riesco più ad entrare nelle mie discussioni....tipo il mio garage x esempio.....c'è un sistema che mi sfugge?
 
Scusa L'OT, ma da app non riesco più ad entrare nelle mie discussioni....tipo il mio garage x esempio.....c'è un sistema che mi sfugge?

Non saprei dirti, non uso l'app, mi informo...
 
Scusa L'OT, ma da app non riesco più ad entrare nelle mie discussioni....tipo il mio garage x esempio.....c'è un sistema che mi sfugge?
hai bussato prima di entrare?
 
  • Like
Reactions: None
Sigh....no.
Ma considero Ulianix un amico....e confidavo in un aiutino del pubblico!
Pardon.....
da quello che so non riusciva a mettere nel modello dove scrivevi che tendeva a scrivere un pò dovunque e si provvedeva ad un aggiornamento, che adesso non riesci ad entrare nel garage però mi sembra nuova...
Non uso l'app ma ci entro tramite il browser se uso il mio smartphone quindi non so
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da quello che so non riusciva a mettere nel modello dove scrivevi che tendeva a scrivere un pò dovunque e si provvedeva ad un aggiornamento, che adesso non riesci ad entrare nel garage però mi sembra nuova...
Non uso l'app ma ci entro tramite il browser se uso il mio smartphone quindi non so
No. Da mobile non entra nelle discussioni iniziate (garage o presentazione etc.) Forse da browser si. Ma chi lo usa più ?[emoji2] [emoji2] .
Chiedo scusa ancora per l'ot
 
  • Like
Reactions: metal jacket