Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Non ti devi mica giustificare se la tua non è rossa... ;)
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Non ti devi mica giustificare

E chi si giustifica, esponevo solo il perchè della mia scelta :);) Sul rosso i baffi del paraurti rossi si perdevano all'anteriore e sparivano al posteriore...
 
IMG_1703.JPG
IMG_1704.JPG


Quattro anni e due mesi 90000 km solo soddisfazioni. È ora di fare il tagliando. Ti ricomprerei altre 1000 volte
 
Proprio ora ho finito di vedere questo topic , da quando l'hai comprata fino ad oggi. Complimenti per come ne prendi cura, poi rossa è stupenda;) . Quando decisi anch'io di comprarla , tra quelle viste , una rossa come la tua però allestimento base ( aveva i 16 in acciaio ) , però per motivi di costo ho dovuto ripiegare su quella che possiedo attualmente .

A periodi la porti dal carrozziere per una lucidatura? Sembra appena uscita dalla concessionaria:D
 
Proprio ora ho finito di vedere questo topic , da quando l'hai comprata fino ad oggi. Complimenti per come ne prendi cura, poi rossa è stupenda;) . Quando decisi anch'io di comprarla , tra quelle viste , una rossa come la tua però allestimento base ( aveva i 16 in acciaio ) , però per motivi di costo ho dovuto ripiegare su quella che possiedo attualmente .

A periodi la porti dal carrozziere per una lucidatura? Sembra appena uscita dalla concessionaria:D

Grazie mille per i complimenti.
No, l’auto non è mai stata lucidata dal carrozziere, però è stata sempre lavata a mano e trattata con prodotti specifici per la decontaminazione e per la lucidatura. Questo è il risultato dopo 4 anni, forse si poteva fare di più e meglio, ma non mi lamento.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Grazie mille per i complimenti.
No, l’auto non è mai stata lucidata dal carrozziere, però è stata sempre lavata a mano e trattata con prodotti specifici per la decontaminazione e per la lucidatura. Questo è il risultato dopo 4 anni, forse si poteva fare di più e meglio, ma non mi lamento.

Meglio di così ... :D:eek:
 
Più di così neanche ALFA che l'ha fatta riusciva...:p:eek: Complimenti davvero...:D;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto