Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tbz 120Cv Gpl Super Rosso Alfa MY2018 (MI)

La sonda lambda è sempre la stessa non l'ho cambiata. Ho provato a cambiare la pierburg, ma ora che le temperature sono più basse la macchina non seghetta più e va molto meglio. Quindi se il problema dovesse presentarsi solo nelle settimane più calde dell'anno lascerò la sua, almeno per il momento. Piuttosto conpro una lambda nuova per vedere se scompare definitivamente la spia motore
ciao,
visto che sto facendo la tua stessa modifica motore mi sai dare info??
 
Aggiornamento, sto facendo montare la Garrett 1446 lasciando gli iniettori 330 e le sue camme per arrivare ad una potenza di 185cv circa. Tutto fatto da Old scholl garage Milano, mi fido di loro perchè mettono le mani quasi solo su questi motori e tutti ne parlano molto bene.
Di contorno ho l'intercooler 7 litri e aspirazione diretta. Speriao bene 🤞... non ne posso più di questi seghettameti
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Complimenti sinceri per l'auto. Bello lo scarico simile al mio Ragazzon, che però è omologato. Interessanti le tendine parasole, danno un senso di premium, anche di prezzo. Infine, se ho visto bene ti fai le modifiche da solo e hai un cofano di un Deltone nel box :bava: Come ti sono sembrati quei cavalletti per alzare l'auto?
Per le modifiche meccaniche alla grande, facci sapere come va :)
 
Complimenti sinceri per l'auto. Bello lo scarico simile al mio Ragazzon, che però è omologato. Interessanti le tendine parasole, danno un senso di premium, anche di prezzo. Infine, se ho visto bene ti fai le modifiche da solo e hai un cofano di un Deltone nel box :bava: Come ti sono sembrati quei cavalletti per alzare l'auto?
Per le modifiche meccaniche alla grande, facci sapere come va :)

Grazie dei complimenti, anche questo scarico dovrebbe essere omologato, ha la targhetta saldata sul silenziatore. Con i cavalletti mi trovo molto bene, con le gomme della Giulietta sono al limite della larghezza ma vanno lo stesso molto bene.
Si c'è anche lei 🥰
lancia.jpg
 
Dovresti avere un certificato nel quale sia specificata la conformità CE e i relativi riferimenti, che sono appunto anche saldati sullo scarico per verifica.
I cavalletti sono un’ottima soluzione, vorrei acquistarli anche io per cambio gomme, manutenzione e pulizia. Quando ci sali sopra ti danno sicurezza? Che marca sono?
PS: che bella che è la Delta, la mia auto dei sogni… mi ricordo quando da bambino circa 20 anni fa la ritagliavo dagli annunci del Quattroruote insieme alla 996
 
  • Like
Reactions: None
SI, sono sicuri perchè la ruota poggia bene e non si muove nulla. La marca non la ricordo,ma sono uguali a quelli che vendono da Norauto
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Dovresti avere un certificato nel quale sia specificata la conformità CE e i relativi riferimenti, che sono appunto anche saldati sullo scarico per verifica.
I cavalletti sono un’ottima soluzione, vorrei acquistarli anche io per cambio gomme, manutenzione e pulizia. Quando ci sali sopra ti danno sicurezza? Che marca sono?
PS: che bella che è la Delta, la mia auto dei sogni… mi ricordo quando da bambino circa 20 anni fa la ritagliavo dagli annunci del Quattroruote insieme alla 996
Chissà se oggi esiste ancora qualcuno che ritaglia.... lo facevo anch'io.
 
Quando acquisto scarichi omologati, di solito trovavo l'adesivo con codex da applicare sul libretto del veicolo dove andavano montati riportante omologazione per il modello...
Oddio, al momento sono 6 anni che non faccio più "appiccicaticcio" con omologazione e magari è cambiata la normativa....
Ma almeno qualche anno fà era così.....
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Sandro, ma come la tua in foto profilo, cos'è una GT 1300 Junior? 1969? Una delle auto piu belle mai costruite a mio modesto parere
 
  • Like
Reactions: ARTOTO e Sandro G.