Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tbz 120Cv Gpl Super Rosso Alfa MY2018 (MI)

Ottimo 👌🏻
 
Ciao ho la tua stessa motorizzazione GPL e stesso anno e sto facendo come upgrade intercooler maggiorato da 7litri aspirazione diretta e cat 200 celle e sono di Milano vedendo le tue recensioni mi consigli tbf? Che adesso si chiama Monza performance o sono 2 cose differenti?
ULTIMO AGGIORNAMENTO - Ho aspettato un pò di giorni prima di scrivere, devo dire che questa volta ci dovremmo essere la macchina finalmente esprime tutto il suo potenziale in maniera molto lineare, forse anche troppo :p . Tiare bene a tutte le marce senza nessun tentennamento nonostate il caldo di questi giorni. TBF inizialmente aveva provato ad usare una loro mappa tipica delle abarth, ma si sono resi conto che bisognava studiarla da zero. Anche se la centralina è la stessa tutto il resto dell'elettronica è molto differente. Al momento sono molto soddisafato :cool:
A 5000 giri come si vede crolla, li ci vorrebbero le camme della 595.... ma per ora mi fermo qui.
Visualizza allegato 237508
Recensioni dopo anni con mappa fatta da tbf grazie
 
Ciao ho la tua stessa motorizzazione GPL e stesso anno e sto facendo come upgrade intercooler maggiorato da 7litri aspirazione diretta e cat 200 celle e sono di Milano vedendo le tue recensioni mi consigli tbf? Che adesso si chiama Monza performance o sono 2 cose differenti?

Recensioni dopo anni con mappa fatta da tbf grazie
Ciao, per la zona di Milano ti consiglio ancora loro, la mappa per la mia è stata fatta sicuramente da zero. La mia ad oggi va bene, solo d'estate con il gran caldo in salita (montagna) fa fatica e devo tenerla su di giri. In pianura va sempre bene solo qualche piccolo seghettamento, ma ripeto, solo con il gran caldo. Infatti penso di fargli controllare di nuovo la mappa per capire se riesce a ottimizzarla ancora. La turbina me l'aveva procurata l'ex preparatore.
Ti faresti montare tutto da loro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie no monto tutto io e vado solo a mappare e sto cercando un mappatore serio che nn faccia danni