Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Nero Alfa - MY20 - 2020 - RM

ARTOTO

Alfista Intermedio
14 Settembre 2019
138
134
44
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Eccomi qui, 1 mese di ritardo rispetto quanto scritto a Ro60... sono riuscito a trovare un po' di tempo libero per girare qualche officina per montare dam e scarico, risultato? "passi dopo l'estate"... e allora me ne sono andato in garage e me li sono montati da solo, per ritornare a quanto dissi a Gascan appena presi l'auto, è stata una goduria e una gratificazione unica :D
Le officine mi parlavano di ponte e quindi ero titubante, ma poi mi sono messo sotto e con tanto sudore (ed un paio di ore) alla fine ce l'ho fatta. Devo ringraziare questa discussione per il montaggio di dam posteriore e scarico, davvero ben fatta!
Purtroppo ancora non l'ho messa in moto, son dovuto andare via... per almeno una foto alla Giulietta l'ho fatta (e sembra uno Stelvio:p).
Lo scarico è un Ragazzon H2 Line omologato con terminali da 100 (preso in GE, in IT non l'ho trovato) e spero che abbinato al centrale diretto sia un buon compromesso rispetto alla valvola. Presto dovrei montare il resto (Led interni, dam anteriore e volante). Ecco la foto!
bOb8t2Z.jpg

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
935
399
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
bravissimo, le modifiche fatte da te son quelle che ti gratificano di + ;);)

• Love
Reactions: ARTOTO

ARTOTO

Alfista Intermedio
14 Settembre 2019
138
134
44
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Ragazzi lo scarico suona da paura, i due barilotti fanno il loro sporco lavoro... ora non so se rimuovere le pellicole anteriori per essere apposto in tutto con le FdO... devo portarvi il video accensione - progressione :D

ARTOTO

Alfista Intermedio
14 Settembre 2019
138
134
44
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Kit led interno + targa EsselleParts montato, l’illuminazione è cambiata dalla notte al giorno (peccato doverlo far fare al cliente)… nel pomeriggio monto anche le loro H7 effetto xenon e le frecce dinamiche (che ho sigillato con il silicone per evitare problemi come letto sotto alcuni video).
Intanto ecco una foto insieme alla Mito di famiglia, si intravedono i barilotti Ragaz

JVHu04E.jpg

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente