Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Nero Alfa - MY20 - 2020 - RM

ARTOTO

Super Alfista
14 Settembre 2019
289
273
109
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Si credo che il prossimo anno farò anche io una lucidata. Comunque lavandola a mano con prodotti seri è un’altra cosa e finire appunto con il quick detailer per rimuovere le macchioline di calcare sì, aiuta :)
Grazie del commento Laluz

PS: ci sono rulli e rulli………..

• Like
Reactions: Cristian. S

Laluz09

Super Alfista
11 Aprile 2019
655
3,149
144
Treviso
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv
Altre Auto
Alfa Romeo Mito 1.3 JTDm
Si credo che il prossimo anno farò anche io una lucidata. Comunque lavandola a mano con prodotti seri è un’altra cosa e finire appunto con il quick detailer per rimuovere le macchioline di calcare sì, aiuta :)
Grazie del commento Laluz

PS: ci sono rulli e rulli………..
In effetti ho tralasciato il particolare che i rulli sono relativamente nuovi visto che il lavaggio è li da due anni.
Solo ora sto vedendo che iniziano a degradarsi :)

• Like
Reactions: ARTOTO

ARTOTO

Super Alfista
14 Settembre 2019
289
273
109
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
che vuoi n'ecografia?
1639686873484.gif

Ascanio88

Alfista principiante
8 Febbraio 2020
228
90
29
Genova
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 ex 105
  • Haha
Reactions: ARTOTO

ARTOTO

Super Alfista
14 Settembre 2019
289
273
109
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Forse ho capito che lavoro fai… comunque pensavo di toglierli all’anteriore, perché anche se lo scarico è omologato comunque suscita qualche dubbio e quindi preferisco essere in regola e nel mentre guardare la tua faccia essendo impunibile :cool::p

Ascanio88

Alfista principiante
8 Febbraio 2020
228
90
29
Genova
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 ex 105
Il fatto è che i vetri anteriori per un discorso di antiterrorismo devono essere originali..quindi li solo se ti fermano con gli occhi chiusi ti lasciano andare lindo e pinto..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente