Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Nero Alfa - MY20 - 2020 - RM

Io ti faccio i complimenti per la vettura, pur se con qualche "sbavatura" di assemblaggio...
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Grazie Sandro, sono molto contento dei tuoi complimenti :)
 
Allora ragazzi, sabato installo le pellicole Johnson Windows Film omologate (al posteriore) presso centro specializzato solo in questo. Gradazione chiara (non omologabile) anteriore e gradazione media posteriore.
Totale 205 con garanzia a vita.
Vi posterò le foto dopo il ritiro :)
 
Ultima modifica:
HFAdTla.jpg
PjMlxUc.jpg
sK9rvnT.jpg

Lavoro finito, alla fine vedendo la BMW serie 1 del proprietario ho deciso per la gradazione media anche all'anteriore 🤩
PS: fortuna che ho la retrocamera, altrimenti nel garage vedo poco o niente 🤣
 
Rispondo a @Alfacuoresportivo , anche se interessa tutti.
A seguito di un urto con uno spigolo di marciapiede tre giorni fa ho bollato una ruota già bollata:(....Constatato che le mie P7 di primo equipaggiamento erano già un poco indurite oltreché usurate, avrei dovuto cambiarle nei prossimi mesi, quindi ho deciso di anticipare il cambio e preso atto che con le Pirelli P7 mi son trovato bene, visto pure che le Potenza Sport non sono ancora disponibili a breve, ho optato le P Zero pz4 estive, ( eventualmente per la neve io uso le catene) ed avrei poi scritto una recensione sulla sezione del forum dedicata alle prossime gomme della Giulietta. Dammi il tempo di fare qualche centinaia di km;) e ti riferisco meglio.
Per il momento ho fatto solo i km necessari per tornare dal gommista a casa, (50), e posso solo dirti che si sente subito che le P Zero pz4 di grip ne hanno da vendere, anche se con battistrada ancora da adattare alla mia vettura, poi si deve ancora togliere lo strato di lucido del battistrada, inoltre il gommista erroneamente me le ha gonfiate come fossero cerchi da 18 pollici, ovvero troppo, (io monto i 17 pollici), e nel mio garage ho ripristinato la giusta pressione, e pure li spingendo a mano la vettura si sente ancora meglio che il grip è un'altra cosa rispetto alle già buone P7. Sono relativamente silenziose e quando in strada passavo da bagnato / asciutto non ho notato nessun accenno di scomposizione od alleggerimento durante le guida.
Ti aggiornerò quando sarò più preciso. Per il momento mi sembra una Signora gomma.
Ciao mauretto,
alla fine ho scelto gli “sportivi a 7 fori” da 17 (di serie sulla QV nei primi anni e praticamente introvabili, mi sono costati anche abbastanza) e dovrei montarci degli PZ4 come mi hai consigliato tu.
Se non sbaglio tu sei di Roma, posso chiederti il tuo gommista di fiducia precisamente dov’è? Anche in privato se preferisci. Grazie
 
Bella complimenti
Grazie Cristian, piano piano proseguono gli upgrade... per il mese di marzo mi dedicherò al montaggio dei cerchi della QV 2010 e al montaggio del volante Veloce modificato con led multifunzionale di cambiata, per poi prendermi una bella pausa 🤣
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto