Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Nero Alfa - MY20 - 2020 - RM

Spettacolo! Beato te che puoi girare così!! Qui ti vedono subito e taacccc multina e ritiro libretto...
Incrociamo le dita, qui a Roma se ne vedono un botto di auto così :p sapete mica se è complicato montare i 2 DAM sulla mia Giulietta? Ho letto velocemente che per l’anteriore bisogna smontare il paraurti... ?
 
Visualizza allegato 217537
Visualizza allegato 217538
Visualizza allegato 217539

Lavoro finito, alla fine vedendo la BMW serie 1 del proprietario ho deciso per la gradazione media anche all'anteriore 🤩
PS: fortuna che ho la retrocamera, altrimenti nel garage vedo poco o niente 🤣
Ciao Artoto bel lavoro, complimenti👍
Questa è la mia con i vetri scuri di serie, anche se angolazione e condizioni di luce sono diverse però rende l'idea...
Sempre lei.jpg
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
RardcfY.png

Cerchi rettificati e verniciati! Appena li ho visti me ne sono innamorato, il destino ha voluto che ne trovassi un set usato (marchiati 2009) sulla baia demontati da un grande autoricambi del nord. È stato un acquisto impulsivo... ma sono o non sono una bellezza questi cerchi QV prima serie? 😍
Giovedì si vanno a mettere le scarpette "nuove", non vedo l'ora!
 
Ultima modifica:
PTIB4FP.jpgeVYsyZ5.jpghileyIN.jpgX0nS06f.jpg

Eccoli qua! Cerchi originali da 17" sportivi a 7 fori (di serie su QV prima serie) con pneumatici Nokian Powerproof (UHP) rinforzati DOT10/2020, il tutto condito da coprimozzo originali edizione bianco/nero :cool: .
Il gommista mi fa: "mort.... ma quanto ca..o è alta" 🤣 Urge kit B12 Bilstein/Eibach... Step by step...
PS: se a qualcuno interessano 4 cerchiferro+gomme nuove(500km) Mich.Primacy4 estivi, può contattarmi
 
Ciao Alfisti,

dopo un'attesa di 2 anni, finalmente sono proprietario della mia prima auto e posso pubblicarne le foto.
Ho acquistato un'Alfa Romeo Giulietta nuova da un concessionario Alfa Romeo, con costruzione certificata in data settembre 2020 ma causa Covid consegnatami pochi giorni fa.
È equipaggiata del 1.4 TB 120cv con allestimento base, al quale è stato aggiunto il Nero Alfa e il Pack Tech (Alpine 7' con retrocamera posteriore). Prendere una base è stata una scelta voluta più che obbligata, poiché questo mi consentirà di dotarla degli optional di serie, e non, man mano che avrò le disponibilità economiche (confesso... anche per non avere quell'odioso clima bizona :p ).
Avendo sempre guidato la Panda di papà, le prime impressioni sono state "Wow", letteralmente a bocca aperta... non volevo più scendere! :D
I miei primi upgrades hanno riguardato gli interni, con l'acquisto della pedaliera sportiva, dei tappetini sedili/vasca baule in gomma e delle cuffie freno/cambio con cuciture rosse della Mopar - accessori originali.
A questi ho aggiunto un portachiavi originale Alfa Romeo bianco con quadrifoglio verde, una cover chiavi artigianale in vero carbonio rosso studiata per la 4C :rolleyes: e un adesivo tricolore replica Giulia/Stelvio My20 da applicare vicino la cuffia del cambio.
Già ordinati invece lo stemma Q2 Giulia e lo stemma QV Line originali con l'obiettivo di avvicinarmi piano piano a questo allestimento non più in produzione (e poi lo stemma della QV Line è troppo bello :p ), l'adesivo "Alfa Romeo" replica da applicare sulla predisposizione nella parte alta della mascherina Alpine (rif. UConnect) e il battitacco illuminato "Alfa Romeo" replica.
Per il momento mi sono fermato qui, futuri upgrade riguarderanno i cerchi e i pneumatici estivi (tenendo quelli di acciaio per l'inverno accoppiati alle catene), i coprisedili personalizzati pelle/alcantara, il DAM Giulietta QV (2011) e lo scarico doppia uscita (MagnetiMarelli?), le minigonne replica Giulietta QV (2011) e il paraurti anteriore replica Giulia QV by Helvetia Spoiler.

Grazie per l'attenzione e se vi va leggerò con piacere i vostri suggerimenti/critiche, nonché opinioni in generale sull'auto in questione. A presto! :)

Visualizza allegato 215100

Visualizza allegato 215101

Visualizza allegato 215102
Ciao, bellissima anche nera, la mia è blu anodizzato. Posso chiederti un' informazione, la retrocamera inquadra a tutto schermo? Cioè rettangolare, oppure inquadra con forma ellittica, mostrando il bordo della targa? Perché la mia appena acquistata inquadrava a schermo intero, poi ha cambiato inquadratura mostrando la parte posteriore in visualizzazione elittica. Sono stato in officina più volte per fargli presente il problema, ma loro sostegno che è nella norma.
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, bellissima anche nera, la mia è blu anodizzato. Posso chiederti un' informazione, la retrocamera inquadra a tutto schermo? Cioè rettangolare, oppure inquadra con forma ellittica, mostrando il bordo della targa? Perché la mia appena acquistata inquadrava a schermo intero, poi ha cambiato inquadratura mostrando la parte posteriore in visualizzazione elittica. Sono stato in officina più volte per fargli presente il problema, ma loro sostegno che è nella norma.
Grazie :) Mi sembra sia a tutto schermo... non vorrei sbagliare, domani controll
non riesco a decifrare il messaggio o_O
 
  • Like
Reactions: Righetto Daniele