Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Nero Alfa - MY20 - 2020 - RM

In arrivo domani kit led interni completo + targa by Esselle Parts, come consigliatomi da un utente del forum tempo fa, al quale ho aggiunto la loro novità del momento ovvero le frecce laterali dinamiche (in versione fumè).
Montaggio nel weekend :)
 
Oggi andando via mi sono girato e questo è il risultato... buona Pasqua a tutti!
OG21L4z.jpg
 
Che bella linea, peccato che sono alte come delle 4X4.
Anche la mia è così Alta e mi sa che prima o poi la abbasso.
Buona Pasqua
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Lavoro e università mi hanno preso molto tempo... e intanto ho raggiunto i 1000km, anche se in 5 mesi appunto...
Nel mentre ho ordinato diverse cose... monterò tutto nel mese di giugno si spera.
Ancora resisto nel non mettere D e non superare i 3000giri, ma non so ancora per quanto :p

kjfQj1s.jpg
 
In arrivo domani kit led interni completo + targa by Esselle Parts, come consigliatomi da un utente del forum tempo fa, al quale ho aggiunto la loro novità del momento ovvero le frecce laterali dinamiche (in versione fumè).
Montaggio nel weekend :)
 
Anche quelle alla fine l’ho rimandate a giugno :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento:

UmrMEuz.jpg
Primo viaggio di 650 km, ne ho approfittato per qualche allungo e per capire i consumi fuori città avendo fatto 50% extra e 50% autostrada. Pieno prima di partire, alla fine è uscito fuori un 6,5l/100km che mi ha sorpreso. Il problema adesso è che tocca rifarlo :p

4FGWjH4.jpg
Montato oggi supporto smartphone acquistato sulla baia al costo di 25€, per me che uso AppleCarPlay davvero utilissimo in quanto permette di non avere fili in giro per l'abitacolo, inoltre si integra molto bene. Considerando che è una stampa 3D mi ritengo soddisfatto :)

A presto, con il montaggio di tutto il resto... anche l'H2 Line di Ragazzon è arrivato :cool: