Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120Cv Super Nero Alfa MY2020 (Roma)

Si sì lo so, infatti me ne sono pentito hai ragione tu… 69 euro buttati, mi sono tolto lo sfizio
 
C1ROHgm.jpg
5EjiRTZ.jpg
Amici, oggi un regalo di Natale che ricorderò per tutta la vita. Sento ancora le sue vibrazioni addosso, che onore ❤️
 
Ragazzi oggi cambio olio e filtro olio. Non ce la facevo più… messo in D, scalo in quarta, lo scarico urla, allungo impressionante. Boh, ancora sorrido mentre sto scrivendo. Unica, per la cifra che ho speso avere la possibilità di questa emozione… non lo so, non so che scrivere. Buonanotte
 
Ragazzi oggi cambio olio e filtro olio. Non ce la facevo più… messo in D, scalo in quarta, lo scarico urla, allungo impressionante. Boh, ancora sorrido mentre sto scrivendo. Unica, per la cifra che ho speso avere la possibilità di questa emozione… non lo so, non so che scrivere. Buonanotte
Si effettivamente anche se è un piccolo motore fa il suo lavoro egregiamente, rilascia emozioni anche sonore.
Ciao
 
  • Like
  • Love
Reactions: ArmyET3 e ARTOTO
E' un motore giusto che si comporta molto sportivamente ... o_O :) 👍 altro che i vari frullini 3 cilindri Vag, Ford, ecc. . ecc... 😜 ;) 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi oggi cambio olio e filtro olio. Non ce la facevo più… messo in D, scalo in quarta, lo scarico urla, allungo impressionante. Boh, ancora sorrido mentre sto scrivendo. Unica, per la cifra che ho speso avere la possibilità di questa emozione… non lo so, non so che scrivere. Buonanotte
E se fai anche due curve fatte bene, dove puoi spingere tra una curva e l'altra, possono anche rapinarti che uno rimane con il sorriso!! :D
 
  • Like
Reactions: ARTOTO