Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 - MB

pangione

Alfista principiante
27 Luglio 2012
145
24
19
43
mb
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti, seguo il forum da circa un anno ed ora mi sono deciso a presentarvela, l'ho presa usata a luglio dell'anno scorso..

Cosi era il primo giorno, zero optionals, tranne cerchi da 18" bruniti

i.pgu.me_fDx7FcEN_original.jpg

poi sono cominciate le modifiche, calotte specchietti satinate e badge qv(non se la prendano i quadrifoglisti veri;)!)

i.pgu.me_xdYB__LM_original.jpg

battitacco con scritta giulietta

i.pgu.me_nh6ZgL_Y_original.jpg

minigonne(purtroppo lester x risparmio) e stripes laterali

i.pgu.me_LeKY_puz_original.jpg

doppio scarico 90mm ragazzon ed estrattore cadamuro

i.pgu.me_yLZ2Zvty_original.jpg

internamente i wip sono: tappetini con scritta giulietta

i.pgu.me_iv5ZLu1G_original.jpg

volante misto pelle/camoscio wrappato carbonio

i.pgu.me_yOZV5Z6b_original.jpg

sedili pelle rossa:p

i.pgu.me_CKuoiBxn_original.jpg

i.pgu.me_VL_fOimt_original.jpg

bocchetta aria posteriore con tubo centrale


i.pgu.me_TzLhSC5B_original.jpg

i.pgu.me_8PDnn_N5_original.jpg

i.pgu.me_gjxvaQey_original.jpg

cuffia cambio e freno a mano in pelle con cuciture rosse

i.pgu.me_pbDX46IH_original.jpg

e per finire quasi dimenticavo pinze freni rosse con scritte alfa romeo

i.pgu.me__vkGV2wJ_original.jpg

questa l'ho messa al contrario:rolleyes:

i.pgu.me_oUUvzwrX_original.jpg

foto aerea per finire..

i.pgu.me_o0YT4rQC_original.jpg

ora sotto con gli insulti!!:decoccio:Ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Ciao e benvenuto tra noi! Inizio subito dicendoti Bravo! E' veramente molto bella, l'unica cosa che io non avrei messo è il logo QV per rispetto della mitica QV..... Posso chiederti quanto ti sono costati i sedili in pelle rosa? li hai fatti rivestire o li hai comprati? Per il particolare in carbonio sul volante, lo hai dovuto smontare?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Ciao, ti ringrazio, son contento che ti piaccia.I badge QV non li ho messi in un 'ottica di voglio ma non posso ma perchè mi piacciono proprio per come ci stanno sull'auto, del resto non sono certo quelli a fare della vera QV un grande auto. I sedili li ho comprati usati a 800€, mentre x il wrappaggio il volante è stato smontato, non da me, ma da mio cognato che è meccanico.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Bella personalizzazione, complimenti! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Ciao, ti ringrazio, son contento che ti piaccia.I badge QV non li ho messi in un 'ottica di voglio ma non posso ma perchè mi piacciono proprio per come ci stanno sull'auto, del resto non sono certo quelli a fare della vera QV un grande auto. I sedili li ho comprati usati a 800€, mentre x il wrappaggio il volante è stato smontato, non da me, ma da mio cognato che è meccanico.

Belli i sedili, ma dove li hai trovati?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Bella la decalcomania laterale.
Che Bordello hai dovuto fare per i sedili li hai cambiati totalmente immagino al posto del cambio di copertura.

ps
Quanto ti costa il bollo annuale?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Complimenti per la pazienza ma come altri non son d'accordo per lo stemma QV e storcio il naso anche per gli adesivi... la nostra è una macchina molto elegante !

Le minigonne sono solo incollate ?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Complimenti una progression veramente bella ora!! Per gli adesivi sono dell'idea che ognuno possa fare come cavolo gli pare, QV o non QV è veramente bella! Deve dare soddisfazioni a te! Le stripes laterali mi piacciono, chiaro fanno l'auto un po' più "truzza" e meno elegante ma sul bianco trovo ci stiano bene, spezzano la portiera e la rendono apparentemente più filante. Complimenti! Sedili rossi SBAV!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

veramente bella finalmente vedo i sedili montati hai avuto problemi x l'impianto elettrico?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Bellissima complimenti ora che so' come viene il lavoro sul volante lo farò fare pure io erano mesi che cercavo una foto di un lavoro simile ;) bellissimi anche i cerchi ci stanno bene veramente, complimenti :)