Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl - B-Tech - 2019 - RM

Ti farò sapere... Non appena mi fanno questo benedetto collaudo! Sto aspettando la motorizzazione -.- quindi ora giro solo a benzina. Come consumi sto sui 6,5 l/100km andando sempre in tangenziale sugli 80km/h seguendo il flusso del traffico.
si, tenendo gli 80kmh 15 km a litro li fai. Con una guida leggermente più allegra si attesta intorno agli 11.....per ora ho 4000 km e spero che i rendimenti salgano quando il motore sarà sciolto.....a gpl oggi solo autostrada a 120 kmh con un pieno di 34 litri ho percorso 320 km
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca e iddi
Ieri ho fatto il collaudo e sto circolando a GPL finalmente. Primo pieno 23€ e 33 litri. Per ora ho fatto una 60ina di chilometri ed ho ancora tutti i led accesi.
Il passaggio tra un carburante e l'altro non si sente minimamente e non ho vibrazioni strane (per ora ahah).
 
  • Like
Reactions: iddi
Ieri ho fatto il collaudo e sto circolando a GPL finalmente. Primo pieno 23€ e 33 litri. Per ora ho fatto una 60ina di chilometri ed ho ancora tutti i led accesi.
Il passaggio tra un carburante e l'altro non si sente minimamente e non ho vibrazioni strane (per ora ahah).
perfetto, tienimi aggiornato sui consumi. Io con 33 litri ho fatto circa 320 km......
 
Ieri ho fatto il collaudo e sto circolando a GPL finalmente. Primo pieno 23€ e 33 litri. Per ora ho fatto una 60ina di chilometri ed ho ancora tutti i led accesi.
Il passaggio tra un carburante e l'altro non si sente minimamente e non ho vibrazioni strane (per ora ahah).
che impianto hai?
 
perfetto, tienimi aggiornato sui consumi. Io con 33 litri ho fatto circa 320 km......

Finito proprio oggi il primo pieno di GPL mentre ero in tangenziale.. ho fatto 430 km :eek: Sono sorpreso anche io non mi aspettavo di fare tutti questi chilometri
 
Finito proprio oggi il primo pieno di GPL mentre ero in tangenziale.. ho fatto 430 km :eek: Sono sorpreso anche io non mi aspettavo di fare tutti questi chilometri
Tanti km direi....che stile di guida?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto