Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Thomas@

Alfista Intermedio
20 Dicembre 2016
365
225
44
28
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 turbo gpl 120cv
Ecco ragazzi!! Finalmente è arrivato il momento anche per me .. finalmente porto a casa il mio gioiellino .. sebbene sia usata ma con 20k km è stata trattata come una dea da questo pensionato .. eccola qui finalmente ve la presento .. le foto che ho fatto non rendono perché in concessionaria oggi non c'era molta luce ma mercoledì la porto a casa e spero di farne altre con la luce così che possa risaltare al meglio il colore .. E una giulietta my14 con allestimento exlusive , kit Ponze brembo , cerchi da 18, pacchetti sensori Park anteriori e posteriori , minigonne e sedili in pelle rossi .. appena l ho vista mi sono innamorato all'istante .. sempre stato alfista insieme a mio padre , in famiglia abbiamo sempre avuto alfa , tranne una cinquecento sporting per me da neopatentato .. Sono orgoglioso di acquistare italiano e di avere un alfa !! È inoltre mi reputo fortunato ad essere all interno di questa community di alfisti sfegatati come me !! Che dire , devo ancora portare a casa l auto ma ho già scarico completo (ss900r e centrale libero ragazzon) e dam sprint da installare a casa :) ho tante altre modifiche da effettuare , ma a tempo debito arriveranno anche quelle ;)
IMG_2355.JPG
IMG_2354.JPG
IMG_2352.JPG
IMG_2351.JPG
IMG_2350.JPG
 
Hai già pronti i pezzi!!! Io ho l'ss900r sotto la mia qv..uno spettacolo

Si sì esatto , lo scarico originale ha le ore contate ahahah [emoji106] comunque si non vedo l ora di installare tutto !!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bella davvero, dalle foto mi sembra nero etna se non sbaglio che mi fa ancora sbavare a distanza di anni (l'ho avuto nella mito anni fa)

Comunque è stata trattata perfettamente, ma che motore ha però?[emoji23][emoji23][emoji23]

Auguroni per l'acquisto!
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi ringrazio amici [emoji6]