Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl - Super - Grigio Silverstone - TO

Meldun

Alfista principiante
24 Settembre 2018
51
42
29
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 GPL TURBO 120CV
È da un po' che sono iscritto al forum, ma non avevo ancora inserito la Giulietta che possiedo

Ordinata a Luglio in pronta consegna, ritirata il 21 Settembre dopo varie litigate con il personale del Motor Village :D:D

Primo.jpeg


Parcheggio.jpeg



Fronte.jpeg


Retro.jpeg


Garage.jpeg


Oltre agli optional dell'allestimento Super, ho montato le minigonne sportive, la pedaliera in metallo sportiva e il batticalagno illuminato.

Grazie alla promo "pronta consegna" di Luglio sono riuscito ad avere anche la Radio Nav touchscreen senza pagarla :cool:


Interni.jpeg


Le prime modifiche fatte sono state applicare la scritta "Sportiva" sulle fiancate della vettura(dalla foto sembra storta, ma vi assicuro che è dritta):

sportiva.jpeg



Mentre un mesetto fa circa a inizio Gennaio, ho cambiato le lampadine alogene di serie degli anabbaglianti, per montare il kit Cree H7 Led della Maxgtrs :


Led.jpeg



Led Garage.jpeg



Fascio Led.jpeg



Fascio Led 2.jpeg
 
Grazie mille a entrambi!

Il divertimento non manca mai con quest'auto, anche se in urbano si può fare ben poco :(
 
Spettacolosa!
 
  • Like
Reactions: Meldun
Auguri! Bella veramente. Consiglio vetri scuri per il futuro. E per avere tutto bianco cambia anche gli abbaglianti con qualche led.
 
  • Like
Reactions: Meldun
Uguale alla mia (2012) , ottima scelta
 
  • Like
Reactions: Meldun
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti! :D:D

Auguri! Bella veramente. Consiglio vetri scuri per il futuro. E per avere tutto bianco cambia anche gli abbaglianti con qualche led.
Sicuramente è tra le idee per il futuro; per adesso sto raccimolando soldi per assetto e doppio scarico :rolleyes: non mi piace vedere quelle ruote troppo lontane dal passaruota e lasciare quello scarico tutto solo soletto
 
  • Like
Reactions: olehalex