Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013 - PN

emibant

Super Alfista
22 Febbraio 2008
897
67
111
50
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL 120Cv Distinctive
Altre Auto
Alfa Romeo 1561.8 IE
Ciao a tutti, mi chiamo Emiliano e vi presento la mia bimba, si tratta di una "Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Benzina GPL 120cv" di colore Bianco Giaccio con allestimento Distinctive con i seguenti optional ed accessori:

Giulietta 1.4 TURBO Benzina GPL 120cv DISTINCTIVE
- Bianco ghiaccio (pastello extraserie);
- Interni tessuto competizione nero;
- Cerchi in lega da 18" sportivi a turbina con pneumatici 225/40;
- Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me;
- Comandi radio e telefono al volante;
- Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin;
- Seconda chiave con telecomando;
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta con braciolo e carico passante;
- Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse;
- Minigonne laterali;
- Style Pack
*Batticalcagno in alluminio;
*Cristalli Posteriori oscurati;
*Inserto in alluminio spazzolato scuro;
*Calotte specchi retrovisori esterni satinate;
*Proiettori con finizione scura;
*Black interior;

La macchina l'ho ordinata il 29 Novembre 2012, l'immatricolazione è stata fatta il 29 Dicembre 2012 (per il finanziamento sava) ed sono andato a ritirarla il 14 Gennaio 2013!!
A parte qualche problemino riscontrato che ho segnalato qui: https://forum.clubalfa.it/curiosit-...ruzione-e-relativi-difetti-mia-giulietta.html
e che mi verrà risolto in settimana, sono veramente felice di questa Alfa, veramente bella, mi sono innamorato...:liebe020:

Vi posto qualche foto della mia bestiolina:
DSC03920.jpgAR Giulietta E.B..jpgDSC03932.jpgDSC03935.jpgDSC03939.jpgDSC03941.jpgDSC03947.jpgDSC03950.jpgDSC03949.jpgDSC03953.jpgDSC03955.jpgDSC03960.jpgDSC03962.jpgDSC03963.jpgDSC03966.jpgDSC03967.jpgDSC03968.jpgDSC03971.jpg


:decoccio:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981
AUGURONI Emiliano!!!...bellissima bimba!!!...ma d'altra parte per me è un giudizio di parte, la mia è quasi uguale!! ;-) dico quasi perchè io nn ho avuto il coraggio di prendere i 18" per colpa di queste strade, e le pinze freno.....quindi la tua è ancor più bella ai miei occhi!!!...di nuovo auguri
 
grazie mille ciccioutile (ti chiamo cosi perchè non so il tuo nome;)) è vero tu hai la Giulietta quasi uguale alla mia a parte gli optional che hai menzionato, ed io ho qualcosa in meno rispetto la tua, ma siamo li li....accetto ben volentieri i tuoi complimenti anche se sei di parte, ed anche io ti faccio i complimenti per la tua Giulietta...in bocca al lupo! :decoccio:
 
...hai ragione...Il nick fuorvia..eheh...piacere, Giuseppe da Milano!!.:stretta:.
 
Auguri per la bimba, però non ti lamentare se vengo a fregarti i cerchi a turbina :aktion086:
 
R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - PN

Devo rubarne pure io un paio da 18... ahahah Auguroni e complimenti x il mezzo :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

piacere mio.....:stretta:. io invece sono del Friuli...:)

Auguri per la bimba, però non ti lamentare se vengo a fregarti i cerchi a turbina :aktion086:

Devo rubarne pure io un paio da 18... ahahah Auguroni e complimenti x il mezzo :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


grazie mille per gli auguri....;)

non vi azzardate a toccare i miei cerchi perchè rischiate la vita, ho 10.000 volt di corrente come antifurto...:lol2:
 
Ciao Emiliano e tanti auguri per la pischella!!

Anche io ho i 18 a Turbina come i tuoi e, come dice giustamente Ciccioutile, con le strade dissestate rischiano più facilmente di rovinarsi rispetto a quelli da 16 o da 17. Ogni buca è un colpo al cuore per me!

Goditela!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - PN

Bella Emiliano complimenti!

P.S.

Pericoloso fare le foto in questi posti..potresti trovare un giuliettone nero con doppio scarico in cerca di strada...:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2