Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Distinctive - Nero Pastello - RM

zimone-89

Alfista principiante
18 Dicembre 2017
105
84
39
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TurboBenzina 120cv distinctive sport pack
Altre Auto
Y10 Turbo, Y10 GT i.e., Lancia Delta 1.3 -> 1.5 Turbo HF Style, 500C Belvedere '52
Buonasera a tutti, le foto ufficiali ancora non ci sono, piove, piove, piove e ancora piove...
ma sono troppo orgoglioso della mia "nuova" pupa e voglio lasciarvi un anteprima.

Lei è Miria:
IMAG0716.jpg


ed è una Distinctive con pack sport, non sono molto ferrato negli allestimenti, ma credo siano stati aggiunti anche i batticalcagno alluminio "alfa romeo" che non erano compresi nel pack, giusto?

in più monta molle Eibach Prokit (che forse dovrò rimuovere, causa rampa dei garage) e freni Brembo (che entrano per miracolo nei "turbina" da 17"

non appena il tempo torna decente, la lavo (è tutta insabbiata) e ve la mostro per bene (è una Giulietta nera, niente di che :D )


ho intenzione di personalizzarla un pò, ma senza eccedere. sarà l'auto della mia famiglia, in fondo.

quindi appena ho modo aggiungerò:

-doppio scarico
-DAM "Veloce" con bordo rosso anteriore e posteriore
-lampade a LED
-luci antipozzanghera posteriori
-distanziali 1.6cm
-*forse* qualche sticker o logo

è tanto bella così... :)
 
Buonasera a tutti, le foto ufficiali ancora non ci sono, piove, piove, piove e ancora piove...
ma sono troppo orgoglioso della mia "nuova" pupa e voglio lasciarvi un anteprima.

Lei è Miria:Visualizza allegato 157450

ed è una Distinctive con pack sport, non sono molto ferrato negli allestimenti, ma credo siano stati aggiunti anche i batticalcagno alluminio "alfa romeo" che non erano compresi nel pack, giusto?

in più monta molle Eibach Prokit (che forse dovrò rimuovere, causa rampa dei garage) e freni Brembo (che entrano per miracolo nei "turbina" da 17"

non appena il tempo torna decente, la lavo (è tutta insabbiata) e ve la mostro per bene (è una Giulietta nera, niente di che :D )


ho intenzione di personalizzarla un pò, ma senza eccedere. sarà l'auto della mia famiglia, in fondo.

quindi appena ho modo aggiungerò:

-doppio scarico
-DAM "Veloce" con bordo rosso anteriore e posteriore
-lampade a LED
-luci antipozzanghera posteriori
-distanziali 1.6cm
-*forse* qualche sticker o logo

è tanto bella così... :)
Sempre bella, complimenti.
 
Bella complimenti. Aspettiamo le altre foto...
 
complimenti per la giulietta
 
Ecco finalmente un po' di foto "da vicino" della mia piccola grande Giulietta. È una versione provvisoria, sono in arrivo un po' di dettagli e upgrade extra:D
2018-02-06-10-44-15.jpg
2018-02-06-10-37-00.jpg
2018-02-06-10-32-08.jpg
2018-02-06-10-35-11.jpg
2018-02-06-10-33-12.jpg
2018-02-06-10-42-03.jpg
2018-02-06-10-34-24.jpg

P. S. Tolleratemi la scritta "sportiva"...mi è rimasta nel cuore tanto tempo fa e non potevo farne a meno:oops:

Presto un bel reportage interno
 
...è arrivata l'ora di sostituire le candele... non era stato fatto a 30000 ed era proprio ora. Anche perchè iniziavano i misfiring a freddo

ecco come erano ridotte:
2r5uuq8.jpg

3147a0n.jpg

capito? se girate 60000km con le stesse candele, avete questo, nel cofano!
2vacsuu.jpg

ad oggi ho percorso altri 2000km ed ho sentito sensibili miglioramenti.
 
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
Regalino.....
IMAG1687.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Turbocompressore VL36, derivazione GP Abarth. Ha la parte fredda più grande, quindi più indicata per mappature con pressioni turbo un po più importanti. Io proverò in primis a vedere l'effetto di maggior portata a parità di pressione originale su prestazioni, consumi e temperature. In teoria, dovrei sentire un leggero incremento di prestazioni e un leggero calo dato dalla minor strozzatura in fase aspirata. Staremo a vedere
 
  • Like
Reactions: tcard e ziopalm