Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA

Ma la giulietta ha la possibilità di vedere la velocità digitalmente sul display del computer?
 
Ma la giulietta ha la possibilità di vedere la velocità digitalmente sul display del computer?


non ci ho ancora trafficato abbastanza .. Ma Come dice Uli evidentemente sì.

Nel caso la velocità digitale te la segna anche nel display in mezzo al quadro tra il tachimetro e contagiri.

Come diceva GMG, lo smanettino in A modalità "Sonnolenza Weather" l'ho messa solo per vedere come luccica il led blu nell'oscurità...
 
  • Like
Reactions: None
Peccato sia solo in A, credo sarà l'unica modalità che non metterò mai! :D
 
  • Like
Reactions: Bc9999
non ci ho ancora trafficato abbastanza .. Ma Come dice Uli evidentemente sì.

Nel caso la velocità digitale te la segna anche nel display in mezzo al quadro tra il tachimetro e contagiri.

Come diceva GMG, lo smanettino in A modalità "Sonnolenza Weather" l'ho messa solo per vedere come luccica il led blu nell'oscurità...
In caso di forte maltempo o fondo stradale con scarsa aderenza, ti invito perlomeno a provarlo, dato che il Q2 funziona solo in A o in D, e in D in certe situazioni ambientali non è affatto gestibile.
Provare per credere.
 
Auguri...stupenda!!!....comunque sia non sottovalutate la modalità All Wather,in caso di pioggia in curva vi permette di osare un po’ di più,specialmente più in là quando il battistrada sarà più usurato e non garantirà la stessa aderenza iniziale.
 
Auguri...stupenda!!!....comunque sia non sottovalutate la modalità All Wather,in caso di pioggia in curva vi permette di osare un po’ di più,specialmente più in là quando il battistrada sarà più usurato e non garantirà la stessa aderenza iniziale.
Anche da nuovi...[emoji6]
 
  • Like
Reactions: drey
Pubblicità - Continua a leggere sotto