Alfa Romeo Giulietta -1.6 JTDM2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TA

tritone

Alfista principiante
19 Gennaio 2013
291
12
19
ta
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
É arrivato il momento di presentarvela,comprata ad aprile 2013 con 18500km ma prodotta ad agosto 2011.
Per ora le modifiche apportate sono il montaggio di un doppio din sul cruscotto.
Plafoniera della my2014
Scudo e fendinebbia my2014
Battitacco con scritta alfa romeo
Pedaliera sportiva
Interni wrappati in titanio satinato(fianchette pannelli porta e zona cambio)
Fari xeno 5000ºk

Ora sono in procinto di montare specchietti esterni abbattibili elettricamente.

Prossime modifiche da apportare sono cambio cerchi,metterò i turbina da 17 color titanio, molle ribassate della magneti marelli, oscuramento vetri posteriore, volante my2014, specchietto elettrocromico, doppio scarico funzionante.
Chiaramente un passo alla volta ;)

Ecco delle foto:

img.tapatalk.com_d_14_06_13_u9ytevyh.jpg


img.tapatalk.com_d_14_06_13_pa2ypy6e.jpg


img.tapatalk.com_d_14_06_13_bapunedu.jpg


img.tapatalk.com_d_14_06_13_y6y2ehy6.jpg


img.tapatalk.com_d_14_06_13_u2e2e6y5.jpg






Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.6 Mjtd2-Distinctive-nero pastello-2011-TA

ciao
complimenti per l'acquisto
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.6 Mjtd2-Distinctive-nero pastello-2011-TA

Grazie


Fabrizio F.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.6 Mjtd2-Distinctive-nero pastello-2011-TA

Complimenti e goditela alla grande!
E' sempre un bel vedere una Giulietta nera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.6 Mjtd2-Distinctive-nero pastello-2011-TA

Grazie mille! É mia da poco più di un anno, ma se me la sono goduta 5-6 mesi è anche tanto!!



Fabrizio F.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.6 Mjtd2-Distinctive-nero pastello-2011-TA

Complimenti, veramente molto bella ed ottime le personalizzazioni fatte fino ad ora.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.6 Mjtd2-Distinctive-nero pastello-2011-TA

Grazie mille


Fabrizio F.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -1.6 JTDM2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 -

Buonasera a tutti ragazzi, non scrivo da tempo per vari motivi sia personali che lavorativi.
Vi seguivo comunque e ho continuato ad aggiornarmi anche io con la mia Giulietta.
Attualmente sono fuori ancora per lavoro ma appena rientro ho un bel pó di cose da montare, ordinate nel tempo e ancora non montate.
Specchietti esterni elettrici,
Specchietto interno elettrocromico, interni in misto pelle/tessuto, volante qv 2014, cuffie cambio e freno a mano. Non dovrebbe mancare niente :)




Fabrizio F.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -1.6 JTDM2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 -

Ciao innanzitutto complimenti per la macchina e le modifiche (molte vorrei installarle anch'io). Volevo chiederti. per il wrap degli interni hai fatto da solo o ti sei rivolto a qualcuno? Volevo fare esattamente le stesse parti però in carbonio nero, visto che quel grigio/marroncino abbinato al nero degli interni non mi va proprio giù.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta -1.6 JTDM2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 -

Per il wrapping ho fatto io da solo, e se hai un minimo di manualità potresti farlo anche tu.
Ti ringrazio per i complimenti


Fabrizio F.