Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

pedlo

Alfista principiante
8 Gennaio 2011
90
1
9
TV
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm-2 105CV
Ciao ragazzi!

vi presento la mia nuova Giulietta:

Giuly1.jpg Giuly2.jpg
Giuly3.jpg Giuly4.jpg

Bella, sobria, senza tanti fronzoli. Nel momento in cui scrivo ha 5 giorni di vita e 650km percorsi.
Che dire, soddisfattissimo! Nemmeno un rimpianto, che sia uno!
Qui è la descrizione di come ho scelto questa meraviglia :cool:.

Update: qui i consumi aggiornati al 7 gennaio 2012

Ciao!
pedlo
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Congratulazioni conterraneo, davvero molto bella! :)
Poi ultimamente (venendo da una metallizzata) i pastelli mi fanno impazzire!! Saran pure più delicati, però il rosso alfa o il nero pastello fanno sempre la loro gran figura! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Complimenti!!!
Ovviamente non posso non appoggiare il colore! (sono di parte! ;) )
E cmq 650km in 5 gg.... non riuscivi a scendere? :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Congratulazioni! Goditi la panterona!:):)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Finalmente un altra giulietta veneta che si aggiunge alla lista.....complimenti pedlo in nero sta proprio bene.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Finalmente un altra giulietta veneta che si aggiunge alla lista.....complimenti pedlo in nero sta proprio bene.
Complimenti!!!
Ovviamente non posso non appoggiare il colore! (sono di parte! ;) )
E cmq 650km in 5 gg.... non riuscivi a scendere? :D

E pensate che un mio collega che prima faceva il carrozziere mi ha detto: "Eh, nera così è proprio bella, ma ti sei comprato una maledizione! Vedrai come si sporca!". Mi sa che ha ragione, ma non c'è niente da fare: il nero pastello rende moltissimo :lol2:

Congratulazioni! Goditi la panterona!:):)
Panterona mi suona molto bene, potrei chiamarla così! farebbe ingelosire la morosa ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

E pensate che un mio collega che prima faceva il carrozziere mi ha detto: "Eh, nera così è proprio bella, ma ti sei comprato una maledizione! Vedrai come si sporca!". Mi sa che ha ragione, ma non c'è niente da fare: il nero pastello rende moltissimo :lol2:


Panterona mi suona molto bene, potrei chiamarla così! farebbe ingelosire la morosa ;)

Nero, te lo confermo subito, si sporca facilmente e si nota... Io mi sono beccato la pioggia più volte, a breve la devo lavare però!!!

EHI!!! Il termine "panterone/a" ha il mio marchio di fabbrica!!! :D :D :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Nero, te lo confermo subito, si sporca facilmente e si nota... Io mi sono beccato la pioggia più volte, a breve la devo lavare però!!!

EHI!!! Il termine "panterone/a" ha il mio marchio di fabbrica!!! :D :D :D

Azz c'è già il copyright?? Mi tocca inventarmi qualcos'altro ;-)

Per quanto riguarda lo sporco, mi sono imposto di lavare la macchina rigorosamente a mano. Il primo lavaggio me lo ha fatto il concessionario, ed ha fatto disastri.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Azz c'è già il copyright?? Mi tocca inventarmi qualcos'altro ;-)

Per quanto riguarda lo sporco, mi sono imposto di lavare la macchina rigorosamente a mano. Il primo lavaggio me lo ha fatto il concessionario, ed ha fatto disastri.

Cavolo!!! Io lo avevo letto da qualche parte nel forum e mi ero raccomandato: mi raccomando lavatela a mano!!!
Per fortuna non hanno proprio i rulli loro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Azz c'è già il copyright?? Mi tocca inventarmi qualcos'altro ;-)

Per quanto riguarda lo sporco, mi sono imposto di lavare la macchina rigorosamente a mano. Il primo lavaggio me lo ha fatto il concessionario, ed ha fatto disastri.

:)
Siamo entrambi di treviso, e ad entrambi il primo lavaggio del concessionario ha fatto disastri... mi sa che siamo andati dallo stesso! ;)
Oggi pomeriggio vado da bep's a prendere tutto il necessario per una bella pulizia a mano della mia giulietta! :)