Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013- RM

Alexievic 81

Alfista principiante
19 Dicembre 2012
135
0
16
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet 120cv Bianco Ghiaccio Sprint - 5 fori 18"(x2)
Il lieto evento è giunto! Ieri, in un giorno in cui il Papa ha abdicato e ha nevicato ovunque, sotto un bel nubifragio romano, ho ritirato la mia prima Alfa!

Si tratta di una Giulietta Exclusive 1.6 mjet2 105cv con Sport Pack, cerchi da 18" a 5 fori, interni misto pelle con cuciture nere, tetto panoramico, impianto bose, ruotino da 17" e predisposizione TOMTOM con cui ho potuto sfruttare al 110% quello che avevo sulla Punto Evo (110% perché funziona meglio sulla Giulietta che sulla Punto).

Tornato a casa ho fatto subito il cambio di cerchi e gomme, montando i 18" turbina bruniti e Pirelli Sottozero. Ho installato anche la vasca gommata nel portabagagli.

Gli interni total black sono fantastici, di rosso ho solo le cuciture sul volante,cuffia cambio, freno a mano, chiavi e portachiavi, il resto tutto nero!!

Il motore spinge il giusto, è quello che mi aspettavo, gli aspettano 35/40.000 km l'anno quindi sono sicuro che mi darà solo soddisfazioni. Già i consumi mi sembrano accettabili e la spinta c'è sempre quando serve. Considerate che il mio piede non è dei più leggeri.

Vi posto due fotine scattate al volo in concessionaria e dopo la "cura invernale". Quando tempo a disposizione e meteo lo permetteranno scatterò qualcosa di meglio con la reflex.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 915
  • image.jpg
    image.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 1,173
R: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013- RM

Il lieto evento è giunto! Ieri, in un giorno in cui il Papa ha abdicato e ha nevicato ovunque, sotto un bel nubifragio romano, ho ritirato la mia prima Alfa!

Si tratta di una Giulietta Exclusive 1.6 mjet2 105cv con Sport Pack, cerchi da 18" a 5 fori, interni misto pelle con cuciture nere, tetto panoramico, impianto bose, ruotino da 17" e predisposizione TOMTOM con cui ho potuto sfruttare al 110% quello che avevo sulla Punto Evo (110% perché funziona meglio sulla Giulietta che sulla Punto).

Tornato a casa ho fatto subito il cambio di cerchi e gomme, montando i 18" turbina bruniti e Pirelli Sottozero. Ho installato anche la vasca gommata nel portabagagli.

Gli interni total black sono fantastici, di rosso ho solo le cuciture sul volante,cuffia cambio, freno a mano, chiavi e portachiavi, il resto tutto nero!!

Il motore spinge il giusto, è quello che mi aspettavo, gli aspettano 35/40.000 km l'anno quindi sono sicuro che mi darà solo soddisfazioni. Già i consumi mi sembrano accettabili e la spinta c'è sempre quando serve. Considerate che il mio piede non è dei più leggeri.

Vi posto due fotine scattate al volo in concessionaria e dopo la "cura invernale". Quando tempo a disposizione e meteo lo permetteranno scatterò qualcosa di meglio con la reflex.

Ciao complimenti e auguri.
È meravigliosa. :D:D:D
I 18" a turbina bruniti li hai presi da officina alfa o altre risorse? :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

...spettacolare!!!...io personalmente, nonostante abbia sempre pensato che un cerchio Alfa per antonomasia sia a fori, ho sempre preferito i turbina sulla Giulietta, e guardando queste foto non posso che riconfermare.....poi quell'effetto del cerchio brunito scuro alla "Mad Max"!!!!....per gli interni, seguono il trend esterno...auto scura e tenebrosa...ahahahah....AUGURONI è davvero bellissima!!!
 
Bellissima... mu presti i 5 fori? Tanto per un paio di mesi non li usi... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Grazie per i complimenti ragazzi!!

Ciao complimenti e auguri.
È meravigliosa. :D:D:D
I 18" a turbina bruniti li hai presi da officina alfa o altre risorse? :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Per i cerchi ho fatto un po' e un po'. :grinser005:

...spettacolare!!!...io personalmente, nonostante abbia sempre pensato che un cerchio Alfa per antonomasia sia a fori, ho sempre preferito i turbina sulla Giulietta, e guardando queste foto non posso che riconfermare.....poi quell'effetto del cerchio brunito scuro alla "Mad Max"!!!!....per gli interni, seguono il trend esterno...auto scura e tenebrosa...ahahahah....AUGURONI è davvero bellissima!!!

Beh sì, l'effetto voluto è quello, dentro sembra un aereo!!

Bellissima... mu presti i 5 fori? Tanto per un paio di mesi non li usi... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Te piacerebbe!! :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Complimenti...molto bella! :)
I cerchi a turbina bruniti sono uno spettacolo....non per niente li monto anch'io.....:rolleyes:;)...ma perchè non li hai messi direttamente all'acquisto?
Per curiosità chi è stato il tuo consulente al Motor Village?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Complimenti per l'acquisto, finalmente la vediamo questa bimba tua!
Tieni d'occhio alla vernice che è molto delicata e postaci le foto del baule.

Auguri alfista.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

complimenti anche da parte mia, divertiti-
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Ancora grazie a tutti!!

Complimenti...molto bella! :)
I cerchi a turbina bruniti sono uno spettacolo....non per niente li monto anch'io.....:rolleyes:;)...ma perchè non li hai messi direttamente all'acquisto?
Per curiosità chi è stato il tuo consulente al Motor Village?

Non ho potuto mettere i turbina bruniti perché sul 1.6 l'allestimeno Sportiva non è applicabile!

Complimenti per l'acquisto, finalmente la vediamo questa bimba tua!
Tieni d'occhio alla vernice che è molto delicata e postaci le foto del baule.

Auguri alfista.

In che senso delicata? E' più delicata delle altre vernici bianche del gruppo Fiat? Sulla Punto per farla venire via ci volevano le sportellate da carrarmato!! :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Giulietta monta un trasparente molto delicato.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk