Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Turismo - Grigio magnesio - 2011 - RM

alfamike83

Super Alfista
17 Agosto 2009
1,518
339
146
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM-2 (150cv)
Scrivo qui datosi che e' stata eliminata la sezione garage purtroppo. Trattasi della mia favolosa Giulietta, che e' una versione "particolare" poiche' una via di mezzo,che successivamente e' stata arricchita con accessori davvero sfiziosi. Vi presento la mia Giulietta:
- Cerchi in lega da 16" a turbina con trattamento scuro;
- Plancia alluminio spazzolato scuro;
- Cruise control;
- Batticalcagno in alluminio;
- Bocchetta areazione centrale per passeggeri sedili posteriore;
- Tappo olio motore in alluminio (linea accessori A.R.);
- Illuminazione abitacolo e targa full-led;
- Ruotino di scorta 16";
- Secondo treno di ruote, pneumatici termici, con cerchi in lega sport da 16".
Per farvela immaginare meglio,buona visione con queste foto...ve la mostro anche in versione special wedding durante il mio matrimonio a Luglio 2012.

2.jpg3.jpg4.jpg4b.jpg4c.jpg5.JPG6.jpg7.jpg8.jpg9.jpgDSC01227.jpg1.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1600 jtdm-2 105 cv - Turismo - Grigio magnesio - 2011

beh, il risultato mi pare buono: auto personalizzata ma senza perdere in razionalità!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1600 jtdm-2 105 cv - Turismo - Grigio magnesio - 2011

beh, il risultato mi pare buono: auto personalizzata ma senza perdere in razionalità!

bhe vedi..ci vuole poco ad esagerare..ho ragionato proprio razionalmente.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1600 jtdm-2 105 cv - Turismo - Grigio magnesio - 2011

Bella Mike ;) ma questri catadiottri?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1600 jtdm-2 105 cv - Turismo - Grigio magnesio - 2011

Bella davvero! Complimenti! Si vede la cura dei dettagli.. Infatti ti chiedo subito una cosa :) attorno al cambio io ho una fascia divisa in 2 parti, di plastica nera lucida.. Tu invece ce l hai mi pare di alluminio satinato.. È veramente bella :) mi puoi dire per favore dove posso procurarla ed eventualmente quanto costa? Grazie :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1600 jtdm-2 105 cv - Turismo - Grigio magnesio - 2011

Bella davvero! Complimenti! Si vede la cura dei dettagli.. Infatti ti chiedo subito una cosa :) attorno al cambio io ho una fascia divisa in 2 parti, di plastica nera lucida.. Tu invece ce l hai mi pare di alluminio satinato.. È veramente bella :) mi puoi dire per favore dove posso procurarla ed eventualmente quanto costa? Grazie :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

ciao e grazie!!dunque quelle sono le mosteine della progression color grigio shine..perche la mia e costruita su una base progression...secondo me ora,ai ricambi,ci sono le mostrine dell allestimento veloce color titanio che sono altrettanto valide.
Comunque,chiedi ai ricambi Alfa Romeo.
;-)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bella Mike ;) ma questri catadiottri?

wue!dammi sto weekend e metto le foto.ok??!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Turismo - Grigio magnesio - 2011 -

Grazie:) e aggiungo che i cerchi sono bellissimi, li credevo da 17..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Turismo - Grigio magnesio - 2011 -

Grazie:) e aggiungo che i cerchi sono bellissimi, li credevo da 17..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

grazie!c e una discussione dedicata a questi cerchi replica..i miei sono da 16",ma ci sono anche da 17 e 18".
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Turismo - Grigio magnesio - 2011 -

Mi piace! Molto carini anche i cerchi! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Turismo - Grigio magnesio - 2011 -

Mi piace! Molto carini anche i cerchi! :D

grazie!ho cercato di non esagerare..io ho un 1600,non un QV quindi e' giusto magari ispirarsi al top top di gamma piuttosto che riprodurlo...altrimenti rischierei di dare l'effetto "vofrei ma non posso",come diceva giustamebte qualche altro utente.