Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - FI

Benvenuto e complimenti!!!!
I complimenti sono anche pochi, hai inizaito veramente alla grande;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il volante con le cuciture in pelle rossa è spettacolare, veramente il top, a mio avviso.
Ho considerato sempre il volante parte fondamentale della vettura, è quello che hai costantemente a vista (ma non guardarlo troppo altrimenti ti distrai dalla guida):D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Poi la modifica del rosso sulle pinze è stata veramente la ciliegina sulla torta.
 
A questo punto è d'obbligo il doppio sacrico, poi credo non manchi assolutamente nulla.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vedo che le giulietta blu stanno aumentando!
 
  • Like
Reactions: iddi
Grazie a tutti per i complimenti...in realta apparte lo scarico mi era presa la fissa per i cerchi da 18(potendo tornare indietro avrei preso sempre i 5 fori nei pero da 18)...curiosità quanto costano 4 cerchi originali alfa da 18 nei a 5 fori ?
 
Grazie a tutti per i complimenti...in realta apparte lo scarico mi era presa la fissa per i cerchi da 18(potendo tornare indietro avrei preso sempre i 5 fori nei pero da 18)...curiosità quanto costano 4 cerchi originali alfa da 18 nei a 5 fori ?

2000 cucuzze...
 
Sti cazzi...stamattina ho visto una cosa aberrante tutte le mattine incrocio una mita rossa con i fregi del quadrifoglio sui passaruota mi è presa la curiosita di controllare sul cerca targhe la motorizzazzione indovinate cosa è uscito fuori....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sti cazzi...stamattina ho visto una cosa aberrante tutte le mattine incrocio una mita rossa con i fregi del quadrifoglio sui passaruota mi è presa la curiosita di controllare sul cerca targhe la motorizzazzione indovinate cosa è uscito fuori....


900ccaffettiera???
 
  • Like
Reactions: massaro6