Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - nero etna - 2016

Marco_88

Nuovo Alfista
2 Giugno 2016
18
11
4
36
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Buongiorno a tutti!
Finalmente trovo 10 minuti per presentarmi... Sono Marco, vivo a Lecce e finalmente dopo tante peripezie sono anche io un alfista, convinto e contento :D
Sin dal 2010 data di uscita della giulietta avevo il pallino per questa splendida auto... Però per una questione di disponibilità ho dovuto aspettare il mese scorso ahahahahah
Prima di procedere all'acquisto ho chiesto/letto un po' in giro per eventuali difetti e molte persone mi sconsigliavano la mia cara giuly... E le motivazioni erano sempre le stesse... Fatti una tedesca.... Prendi una golf o una focus:eek:
Sinceramente le ho provate entrambe ma la focus mi dava l'impressione di un enorme plasticone... Quindi scartata... Poi provo la golf... Bella per carità però alla guida non mi trasmetteva nulla... La definirei quasi asettica... Poi un giorno mi affaccio dal concessionario Alfa... E vedo lei... Appena consegnata, bella come il sole... E chiedo al venditore se fosse stato possibile fare un giro...
Beh il resto della storia lo potete notare da voi :D:D:p...
iLYSay.jpg
[/URL][/IMG]

Ultima modifica da un moderatore:
Dimenticavo... Versione super con sensori di parcheggio posteriori, doppia chiave con telefomendo, ruotino di scorta da 17"... Prima o poi ci saranno anche:
-battitacco in alluminio,
-antenna sportiva
-per ulteriori modifiche mi ispiro a delle giuly bellissime viste sul forum :D

• Like
Reactions: VURT e alfioCT84
Complimenti per la Giuly..meglio tardi (e italiana) che mai! ☺

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti ho la tua stessa serie e colore uguale identica
mi sta dando molte soddisfazioni il 1.6 120cv va ke è una bellezza

Complimenti per la tua Giulietta, molto bella! Io la comprai appena uscita nel 2010, in sei anni solo soddisfazioni, fantastica!
Molto spesso le persone che consigliano di rivolgersi alla concorrenza, sono persone profane del settore che seguono lo status. Non sanno tecnicamente come sono fatte le varie auto che consigliano e sconsigliano e le loro opinioni sono frutto delle chiacchiere da bar....

grazie mille ragazzi!!!! :)
sinceramente una differenza di 6k€ per una golf che non ha neanche i comandi al volante e che trasmette praticamente 0 non la capisco...
Poi per carità ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole....
Però la giuly è secondo me l'auto esteticamente più bella del segmento :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Non solo esteticamente, anche tecnicamente. Pensa che la Golf con motori standard monta al retro treno il ponte rigido. Mentre la Giulietta monta di serie il multi link. Oltre che a montare di serie i led all'alteriore e posteriore

• Like
Reactions: Marco_88
Beh... Direi che i 6k€ sono ancora meno giustificabili ahahahahah
Comunque volevo fare i complimenti a tutti gli utenti del forum!
Ho letto tanto e mi sono anche fatto un'idea di tutto ciò che bisognerà fare sulla mia giuly da adesso in avanti!!! :D
Certo bisognerà aspettare un po' a causa della poca pecunia, ma piano piano ci arriveremo :p

• Like
Reactions: VURT e Marco8624
X