Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Ciao None,
non sono mai prodigo di complimenti, ma la tua auto è curata nei dettagli, una bellezza rara!
 
Vedo che parlate di detailing, ravvivamento plastiche e guarnizioni comunque... sul mio thread riguardante i lavori in corso sulla mia giulietta parlo di un prodotto mafra che ho già provato. Il nome non lo ricordo, ve lo scrivo dopo, ma è magico oltretutto a base d'acqua si può diluire
 
[emoji2] [emoji2] ma noooooo. Scherzavo, io la lavo a mano e poi passo il last Touch di Mafra di cui uso i prodotti in generale. Il detailing è un'altra cosa.
 
[emoji2] [emoji2] ma noooooo. Scherzavo, io la lavo a mano e poi passo il last Touch di Mafra di cui uso i prodotti in generale. Il detailing è un'altra cosa.
La cosa migliore. Già lavandola a mano si evitano tanti tanti problemi. Non lo vedo necessario tutte le volte passare il last touch ma dipende da quante volte la si lava la macchina (vedendo le foto penso abbastanza [emoji23][emoji23][emoji23])
 
La cosa migliore. Già lavandola a mano si evitano tanti tanti problemi. Non lo vedo necessario tutte le volte passare il last touch ma dipende da quante volte la si lava la macchina (vedendo le foto penso abbastanza [emoji23][emoji23][emoji23])
Si infatti lo passo ogni 2 lavaggi diciamo.....anche perché dopo 2 ore i "gomiti" ringraziano.
 
La cosa migliore. Già lavandola a mano si evitano tanti tanti problemi. Non lo vedo necessario tutte le volte passare il last touch ma dipende da quante volte la si lava la macchina (vedendo le foto penso abbastanza [emoji23][emoji23][emoji23])
Quanto basta per tutta la famiglia....
1489197806373.png
 
Che spettacolo None sempre al top!!famiglia Alfista!!![emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto