Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Anche se l'idea del cell li nn è che sia così male
 
Io sto cercando di fare una piccola modifica al tablet che uso con questa app il tablet nel cassettino da fastidio e volevo metterlo con Delle ventose sulla radio.
Quando hai staccato l'etichetta dell'uconnect hai letto che c'era scritto? Assolutamente sconsigliato, rischi di buttare l'uconnect. Il touch va a farsi friggere.
 
Quando hai staccato l'etichetta dell'uconnect hai letto che c'era scritto? Assolutamente sconsigliato, rischi di buttare l'uconnect. Il touch va a farsi friggere.
No none io nn ho l' uconnect.
 
Ti posso mettere qua una foto sul tuo garage di quello che ho in mente di fare. Accetterei pure consigli vostri.
 
Ti scrivo in privato.
 
Ti posso mettere qua una foto sul tuo garage di quello che ho in mente di fare. Accetterei pure consigli vostri.
No problem, il garage è mio ma i consigli sono per tutti.
A proposito, Alfastyle senza tempo
20171009_174522.jpg
 

Allegati

  • 20171009_174458.jpg
    20171009_174458.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 206
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: kormrider e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ti metto foto io uso il tablet cosi ma messo li nello sportellino è scomodo e nn è il max della visuale dove ho fatto i 4 cerchi rossi dovrei fissarlo con delle ventose per quando lo uso
20171009_204958.jpg
ventose
1507576731008.jpeg
solo che nn so come attacarle al tablet perché dove ho fatto i segni in foto attaccano al tablet no