Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Si... da piccolo mi sparavo 15 km in bicicletta per poi stare ore affacciato allo showroom bianchi ad ammirare quelle biciclette....
IMG-20171114-WA0011.jpg

È un bel posto!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ni... nel senso che crescendo alla passione per le 2 ruote si è aggiunto il motore :)Visualizza allegato 153289
Eh io le ho abbandonate insieme al mio Cagiva 350 Ala rossa, quando mi stampai contro uno 'ndranghetista del mio paese che fece inversione a U sul lungomare del mio paese (senza assicurazione) e passai brutti momenti. Però non ti nascondo che quando vedo qualche bella Custom in giro, la voglia mi ritorna, paradossalmente a portarle sono meno pericolose della bicicletta. Chissà magari più in là, se ritrovo il coraggio....qualcosa da passeggio!
Ps. Cmq vedo una bmx rossa, il pargolo è sulla buona strada.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Bellissima!
Mi piacerebbe avere un qualcosa del genere ma non sarei in grado di pilotarla
Basta usare la testa :) non serve essere degli smanettoni, poi questa moto è particolarmente facile da guidare, almeno in confronto alle moto supersportive che ho guidato in precedenza.
Diciamo che richiede un'impegno psicofisico minore... ma la verità è che gli anni in cui mi credevo velocissimo ed invincibile sono passati da un pezzo :D
Eh io le ho abbandonate insieme al mio Cagiva 350 Ala rossa...
Gran mezzo.. l'aveva mio cugino, la usavamo per campi, lui era grandicello, io un pischello aggrappato al posteriore :D:D
Aprilia! Leggenda italiana
Perchè non ho con me le foto della RS250.... ;)
Sempre stato appassionato di moto italiane, in particolare le Aprilia hanno sempre avuto quel qualcosa in più :)
 
  • Like
Reactions: None e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanti Motosprint ho comprato a cavallo tra Anni 80 e 90 [emoji4][emoji106]
 
  • Like
Reactions: esodar1981