Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Che bello :D ma é un profumatore? Dove l'hai trovato?

Li davano omaggio allo stand Alfa della tappa del tour ad Abbiategrasso lasciando la mail. Ho profumato tutte le mie Alfa [emoji2] [emoji2]
1527243840054.jpg
1527243855709.jpg
 
  • Like
Reactions: zagros e Bc9999
Non si dice, ma c'è un X4 che ancora si sta chiedendo, "Ma come fara????"
Grandi soddisfazioni in D e filo da torcere anche per i VIP....i love my juliet.
Ps. Consumi calati a 14 di media, ma quanno ce vo'....
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Non posso crederci che non la faranno più....Visualizza allegato 162153
Non preoccuparti che la SS vive e vivrà! Ne sono un felice possessore anch'io e sinceramente mai avuto problemi se non che a volte vorrei meno controlli...L'unica differenza tra la mia e la tua, è solo la motorizzazione ( a parte lievi piccolezze estetiche fatte per gusti personali ma secondo me non brutti da vedere). Ho una 2.0 150cv che dopo montato il Magneti 900T ruggisce che una favola...non posso guidarla perché altrimenti mi faccio prendere ogni volta dal ruggito a bassi ed alti giri...e il diesel bye bye
WhatsApp Image 2018-11-19 at 15.35.14.jpeg
WhatsApp Image 2018-11-19 at 15.35.15.jpeg
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non preoccuparti che la SS vive e vivrà! Ne sono un felice possessore anch'io e sinceramente mai avuto problemi se non che a volte vorrei meno controlli...L'unica differenza tra la mia e la tua, è solo la motorizzazione ( a parte lievi piccolezze estetiche fatte per gusti personali ma secondo me non brutti da vedere). Ho una 2.0 150cv che dopo montato il Magneti 900T ruggisce che una favola...non posso guidarla perché altrimenti mi faccio prendere ogni volta dal ruggito a bassi ed alti giri...e il diesel bye byeVisualizza allegato 175891 Visualizza allegato 175892
Sempre bella
 
  • Like
Reactions: Neapolis95