Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

#Aliexpress € 0,98 30%di SCONTO | 10Pcs Auto-Styling nichel Metallo Adesivo Auto Per Alfa Romeo 155 159 147 GT 156 Mito Giulia Giulietta stelvio Distintivo dell'emblema Della Decalcomania
US $1.5 |10Pcs Auto Styling nichel Metallo Adesivo Auto Per Alfa Romeo 155 159 147 GT 156 Mito Giulia Giulietta stelvio Distintivo dell'emblema Della Decalcomania-in Adesivi per auto da Automobili e motocicli su AliExpress
 
Cosa bolle in pentola?
 

Allegati

  • 20200601_213155.jpg
    20200601_213155.jpg
    413.5 KB · Visualizzazioni: 152
  • Like
Reactions: ARTOTO e kormrider
Eccolo! Certo che così mi invogli ad assettare anche la 147...con la scusa che ad Ottobre andrò a girare a Vallelunga (sempre che il Covid non mi metta di nuovo il bastone tra le ruote) :D
 
  • Like
Reactions: None
Ma con i B8 parliamo di 30 o 45/50 mm in meno? O lasci le molle della QV?
Il meccanico me l'ha sconsigliato almeno 10 volte...ma forse per evitare di andargli a rompere le palle troppo spesso :rolleyes:
Io però andrei di B6 con le ProKit per non esagerare: -30 e così risolvo l'assetto Stelvio di serie :D
 
eccellente scelta sia tecnica che estetica
da farsi di default su ogni Giulietta, che è la più bellaauto mai prodotta del segmento C ma Alfa ha visto bene di sciuparla con un Assetto JEEP COMPASS x rimanere in casa FCA
Sbaglio None o dovrebbe abbassare 30 mm circa rispetto ad assetto "Sportivo non ribassato" di serie?
Che è l'assetto con cui usciva la Sprint come la tua
 
  • Like
Reactions: Gascan e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccellente scelta sia tecnica che estetica
da farsi di default su ogni Giulietta, che è la più bellaauto mai prodotta del segmento C ma Alfa ha visto bene di sciuparla con un Assetto JEEP COMPASS x rimanere in casa FCA
Sbaglio None o dovrebbe abbassare 30 mm circa rispetto ad assetto "Sportivo non ribassato" di serie?
Che è l'assetto con cui usciva la Sprint come la tua
È quello che spero, non dovrebbe scendere oltre è solo il complesso sospensivo che cambia in meglio. Vi farò sapere