Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Ogni tanto rinfresco il garage....
 

Allegati

  • 20210912_073426.jpg
    20210912_073426.jpg
    690.2 KB · Visualizzazioni: 98
mi piace davvero molto. in base alle tue competenze quale motorizzazione è preferibile? (prestazioni/affidabilità)
😄😄😄...dai Clud, mi prendi in giro?!
Direi: elettrica/plugin/hybrid/diesel/benzina/q4/qv tutto in una... e così non scontentiamo nessuno di questi superalfisti, superesigenti.
 
😄😄😄...dai Clud, mi prendi in giro?!
Direi: elettrica/plugin/hybrid/diesel/benzina/q4/qv tutto in una... e così non scontentiamo nessuno di questi superalfisti, superesigenti.
Superniente, dai.
eccheccacchio! ne vorrei una sola! (cingolato?).
non ti prendo in giro. la Giulietta è davvero bella. Lo Stilista vanta un notevole cahier. dovessi averne necessità vorrei orientarmi a colpo sicuro.
Sono rimasto basito da una Rosso cupo....
 
  • Like
Reactions: None
È d'accordo anche lui....
 

Allegati

  • Screenshot_20210912-150144_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20210912-150144_WhatsApp.jpg
    258.9 KB · Visualizzazioni: 97
Il rosso sbiadisce, ho visto molte Alfa e anche altri marchi con il rosso ormai spento.
Anche la 147.
Forse le vecchie versioni magari oggi è diverso.
Quale motorizzazione è meglio, che ha creato meno problemi della Giulietta?
 
  • Wow
Reactions: None
Il rosso sbiadisce, ho visto molte Alfa e anche altri marchi con il rosso ormai spento.
Anche la 147.
Forse le vecchie versioni magari oggi è diverso.
Quale motorizzazione è meglio, che ha creato meno problemi della Giulietta?
Oddio.... aspetto con angoscia allora
 
Il rosso sbiadisce, ho visto molte Alfa e anche altri marchi con il rosso ormai spento.
Anche la 147.
Forse le vecchie versioni magari oggi è diverso.
Quale motorizzazione è meglio, che ha creato meno problemi della Giulietta?
guarda @Cristian. S che quel rosso cupo (metal) era magnifico e intonso. Villa d'Este, Nuvolari?...
andro' a rivederla per controllare i dettagli: cornici cromate? pelle fiore beige? di cosa vogliamo parlare?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto