Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

@None, @mauretto 60 volevo chiedervi, ma con il cambio della vostra Giulietta, come vi sembra?
Ieri sera ho usato il 1.6 diesel della Tipo e il cambio era bello morbido ad entrare, mai un impuntamento. Il vostro che sensazioni vi dà?
Il mio si impunta non è fluido.
 
Grazie a tutti per le belle parole e come si dice, ogni scarrafone..... ed in tutto questo volevo aggiungere che hanno messo il nome al centro sotto il logo e noi poveri fessi l'abbiamo spostato in basso a dx da my16, per fare i moderni.
@None, @mauretto 60 volevo chiedervi, ma con il cambio della vostra Giulietta, come vi sembra?
Ieri sera ho usato il 1.6 diesel della Tipo e il cambio era bello morbido ad entrare, mai un impuntamento. Il vostro che sensazioni vi dà?
Il mio si impunta non è fluido.
Il mio non si impunta ma.... lo sento.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
@None, @mauretto 60 volevo chiedervi, ma con il cambio della vostra Giulietta, come vi sembra?
Ieri sera ho usato il 1.6 diesel della Tipo e il cambio era bello morbido ad entrare, mai un impuntamento. Il vostro che sensazioni vi dà?
Il mio si impunta non è fluido.
Nelle cambiate fulminee non va bene e di questo mi ero anche confrontato con lo @ZioDaedrico (che ahimè è sparito dal forum 😭😭😭), il quale mi confermava che per un uso pistaiolo non è il massimo, ma se usato normalmente non mi posso lamentare.
Dei miglioramenti (leggeri) specie a freddo li ho riscontrati mettendo l'olio Motul DCTF, mentre un altro leggero passo in avanti l'ho fatto modificando il supporto posteriore a modo mio. Diciamo che è come se avessi montato il powerflex completo di boccola al supporto posteriore che sta tra cambio e scocca.
Non ti do i particolari del lavoro perché siamo nel garage di none, se vuoi sapere di più fai un fischio.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Eh ragazzi... ma la Golf è la GOLF... o_O Anche se cessa è la Golf...:oops::eek:👍
La linea della Giuly è inalterata nel tempo...;)👍
 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S

Allegati

  • Screenshot_20220103-155030_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220103-155030_Samsung Internet.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 73
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto