Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Nero Etna

Con che olio gira adesso? Bardahl nel cambio e nel motore??
 
  • Like
Reactions: DaveQV
Con che olio gira adesso? Bardahl nel cambio e nel motore??
Si entrambi quelli che mi avevi consigliato nella discussione che aprii prima di fare il tagliando.

XFS 5W40 ACEA C3 per il motore e Bardahl MTF 75W80 con T&D Additive per il cambio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Complimenti....bella "ragazzina"....
 
  • Like
Reactions: DaveQV
complimenti, bellissima, per quanto riguarda la traccia di olio, fra l'altro sopra il cambio, controlla la parte superiore , che non trasudi olio da qualche manicotto del turbo, oppure guarda bene la guarnizione della testata, l'olio viene sempre dall'alto in quella posizione
 
  • Like
Reactions: DaveQV
Ieri avvicinandomi ad un semaforo in scalata ero leggermente alto di giri, i ragazzini sul marciapiede sentendo il rombo si sono girati pensando chissà quale auto stesse arrivando… era solo la mia 1.4 tjet con scarico omologato 😎 Facci sentire come suona quel super 1750 🤩
 
  • Like
Reactions: kormrider e DaveQV
Oggi mi sono trovato una gemella in superstrada targata Lugano, l'ho affiancata e salutato con 2 colpi di clacson non ricambiati :confused:
Aveva lo scarico originale la sua.


Ieri avvicinandomi ad un semaforo in scalata ero leggermente alto di giri, i ragazzini sul marciapiede sentendo il rombo si sono girati pensando chissà quale auto stesse arrivando… era solo la mia 1.4 tjet con scarico omologato 😎 Facci sentire come suona quel super 1750 🤩
Hahah volentieri! Appena riesco faccio un video/audio
 
  • Like
Reactions: kormrider e ARTOTO
Oggi mi sono trovato una gemella in superstrada targata Lugano, l'ho affiancata e salutato con 2 colpi di clacson non ricambiati :confused:
Aveva lo scarico originale la sua.



Hahah volentieri! Appena riesco faccio un video/audio
Sarà stata la solita checca smorfiosa...
 
  • Haha
Reactions: DaveQV
Per quanto sia un purista dell’originale, complimenti per la tua qv!
 
  • Like
Reactions: DaveQV
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come richiesto tempo fa, nonostante il ritardo, ecco il sound dell'auto.
Il mio cellulare fa veramente schifo tuttavia :rolleyes: