Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Nero Etna

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,163
15,982
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Con che olio gira adesso? Bardahl nel cambio e nel motore??

• Like
Reactions: DaveQV

DaveQV

Alfista principiante
25 Settembre 2021
40
31
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Con che olio gira adesso? Bardahl nel cambio e nel motore??
Si entrambi quelli che mi avevi consigliato nella discussione che aprii prima di fare il tagliando.

XFS 5W40 ACEA C3 per il motore e Bardahl MTF 75W80 con T&D Additive per il cambio

• Like
Reactions: kormrider

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,612
1,844
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Complimenti....bella "ragazzina"....

• Like

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
1,120
493
129
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
complimenti, bellissima, per quanto riguarda la traccia di olio, fra l'altro sopra il cambio, controlla la parte superiore , che non trasudi olio da qualche manicotto del turbo, oppure guarda bene la guarnizione della testata, l'olio viene sempre dall'alto in quella posizione

• Like

ARTOTO

Super Alfista
14 Settembre 2019
297
278
109
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Ieri avvicinandomi ad un semaforo in scalata ero leggermente alto di giri, i ragazzini sul marciapiede sentendo il rombo si sono girati pensando chissà quale auto stesse arrivando… era solo la mia 1.4 tjet con scarico omologato 😎 Facci sentire come suona quel super 1750 🤩

• Like
Reactions: kormrider e DaveQV

DaveQV

Alfista principiante
25 Settembre 2021
40
31
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Oggi mi sono trovato una gemella in superstrada targata Lugano, l'ho affiancata e salutato con 2 colpi di clacson non ricambiati :confused:
Aveva lo scarico originale la sua.

Ieri avvicinandomi ad un semaforo in scalata ero leggermente alto di giri, i ragazzini sul marciapiede sentendo il rombo si sono girati pensando chissà quale auto stesse arrivando… era solo la mia 1.4 tjet con scarico omologato 😎 Facci sentire come suona quel super 1750 🤩
Hahah volentieri! Appena riesco faccio un video/audio

• Like
Reactions: kormrider e ARTOTO

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,163
15,982
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Oggi mi sono trovato una gemella in superstrada targata Lugano, l'ho affiancata e salutato con 2 colpi di clacson non ricambiati :confused:
Aveva lo scarico originale la sua.

Hahah volentieri! Appena riesco faccio un video/audio
Sarà stata la solita checca smorfiosa...

• Haha

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente