Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Nero Pastello - 2011 - CO

ARTOTO

Super Alfista
14 Settembre 2019
320
300
119
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Bellissimo il risultato finale! Meglio di quello di Alfa con l'Alpine, oltre che anche più integrato essendo aggiornabile... quella cornice si incastra alla perfezione :eek:. Complimenti! Mi spulcio un po' il garage:cool:

• Like
Reactions: Gascan e Obyboby

Obyboby

Super Alfista
26 Giugno 2014
1,037
231
109
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Bellissimo il risultato finale! Meglio di quello di Alfa con l'Alpine, oltre che anche più integrato essendo aggiornabile... quella cornice si incastra alla perfezione :eek:. Complimenti! Mi spulcio un po' il garage:cool:

Ti ringrazio tanto, sono anche io molto contento del risultato ottenuto e della sorgente scelta (devo offrire almeno una cassa di birre al mio amico che mi ha fatto cambiare idea sul comprare una radio cinese). E anche la mascherina, davvero, calza alla perfezione.

Per concludere il weekend di lavori, ho montato la retrocamera :cool: stasera posso dormire tranquillo e soddisfatto ahah

• Like
Reactions: ARTOTO

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente