Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 241cv - TCT - Veloce

Ragazzi, voi tutto ok con gli scricchiolii? Io sarò fissato, ma oggi sono passato in una zona con ciottoli ed e questi scricchiolii si sentivano in maniera evidente, tutti provenienti dal lato destro. Secondo voi cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate di fare?

Controlla i portaoggetti delle portiere: sono uscito pazzo per giorni ed era un maledetto caricabatterie che qualcuno ha lasciato nel portaoggetti della portiera posteriore dx
 
  • Like
Reactions: None
Controlla i portaoggetti delle portiere: sono uscito pazzo per giorni ed era un maledetto caricabatterie che qualcuno ha lasciato nel portaoggetti della portiera posteriore dx
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Chissà chi è stato.....[emoji23][emoji23][emoji23]
 
È il copri viti del portaoggetti lato passeggero, che vibra.
A volte sento anche il sedile lato passeggero, ma non ho ancora capito cosa sia.
 
Ragazzi una domanda, voglio montare le gomme invernali sul mio bolide, quali mi consigliate? Vista la cavalleria opto per una gomma premium. Che mi consigliate?
 
Ragazzi una domanda, voglio montare le gomme invernali sul mio bolide, quali mi consigliate? Vista la cavalleria opto per una gomma premium. Che mi consigliate?
Anche una via di mezzo come nokian o hankook
 
Stupenda... anch‘io sulla mia prossimo anno vorrei mettere specchietti e spoiler in carbonio... dam anteriore non sono sicura ancora... ho paura che poi diventa troppo...
per quanto riguarda l‘antenna ne ho messa una corta ti faccio la foto...
 
2172893F-8F30-4ABE-A19B-C661BAFABE7C.jpeg
2AF815EB-EA43-438C-BCBF-9BBA664791D2.jpeg
È un po’ che non pubblicavo qualche foto, spero gradirete queste, per mostrarvi come ho curato la pulizia della carrozzeria con prodotti consigliati da voi amici:
 
hankook sono ottime come invernali e le monto io su una Quadrifoglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Fabiohighstyle