Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 241cv - TCT - Veloce

Devi controllare il livello dell olio dall astina. Deve essere tra il minimo e il massimo.
 
Ho letto in altra discussione qualcosa sulle ”morchie” tappo. Per quello ho psostato il mio tappo
 
Ciao Fabio, complimenti per la tua auto, veramente bella! [emoji4][emoji1303]
Come ti trovi con le palette in carbonio? Sono valse i 400€? Sto valutando anche io il loro acquisto ma il prezzo mi sembra veramente importante ...
 
Ciao Fabio, complimenti per la tua auto, veramente bella! [emoji4][emoji1303]
Come ti trovi con le palette in carbonio? Sono valse i 400€? Sto valutando anche io il loro acquisto ma il prezzo mi sembra veramente importante ...

Ciao, scusa il ritardo, ma ho avuto una settimana intensa a lavoro.
Beh le palette sono costose, ma qui stiamo parlando di vero carbonio, non pellicola, queste sono di una precisione unica, pensa che stanno su da solo ad incastro da gran che sono precise. Io poi per resistere alla pressione meccanica nell’utilizzo ho acquistato del biadesivo molto resistente, largo da poterci ritagliare la sagoma dell’interno paletta, così ho fatto un lavoro pulito e senza alterare niente dell’auto. Per me si, sono stati soldi ben spesi.

Vorrei cambiare gomme estive, mi consigliate quelle più buone di marca quindi premium da montare alla mia Giulietta Veloce? Ora ho l Pirelli Cinturato P7, non sono male, ma secondo me non il top.

Altra cosa, è possibile trovare una gomma che protegga un po’ il cerchio? Quando si parcheggia vicino ai cordoli dei marciapiedi è sempre un dramma. Grazie
 
  • Like
Reactions: cesco96
Le Pirelli PZero sono buone gomme e in più proteggono abbastanza bene il cerchio,poi ci sono anche le Michelin Pilot Sport 4 che sono veramente ottime.
 
612911A2-7165-49B2-9989-C3635661593A.jpeg
C5B692EF-6FBE-4F33-9055-FD57B20067C7.jpeg
Le Pirelli PZero sono buone gomme e in più proteggono abbastanza bene il cerchio,poi ci sono anche le Michelin Pilot Sport 4 che sono veramente ottime.

Grazie, una foto del mio gioiellino.....
 
Complimentoni
Proprio bella
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le Pirelli PZero sono buone gomme e in più proteggono abbastanza bene il cerchio,poi ci sono anche le Michelin Pilot Sport 4 che sono veramente ottime.

Infatti il mio dubbio era proprio tra Pirelli e Michelin! Voi che dite?

Grazie per i complimenti!