Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Quando ritorni a vallelunga fammi sapere, che questa volta farò in modo di esserci, mi piacerebbe tanto.
ciao
 
Chi volesse venire a monza . Ingresso gratis pagamento solo il parcheggio macchina interno . io sono li in veste non ufficiale.. quasi un mese emmezzo di fila mi basta . Vado solo a supervisionare
1506608727772.png
 
1506611318084.jpg


Questo è un piano assetto chi non regola gli assetti regolabili ad " occhio " o a misura parafango non si puo considerare assettista XD

Vengono fatti dei piani a 0 e da li sopra vengono prima fatte le altezza da telaio . Per fare una base e poi vengono regolate le sospensioni una per una per avere i kg sulle ruote pari .. cosi da avere l auto neutra . Ovviamente tutto questo si fa a barre di torsione staccate .
 
Domani do un occhiata alla mia .. sara fuori come un cammello ..
 
Chi volesse venire a monza . Ingresso gratis pagamento solo il parcheggio macchina interno . io sono li in veste non ufficiale.. quasi un mese emmezzo di fila mi basta . Vado solo a supervisionare
Visualizza allegato 149172
...grrrr...ma perchè solo lì su da voi fanno queste belle cose??!!!![emoji36] [emoji30] [emoji30]
Che palle![emoji21]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Zio Monza è lontana per me..ma quando torni a Vallelunga ci sarò volentieri