Alfa Romeo Giulietta - 1750Tbi 240cv - QV - TCT - MY2015

masailbest

Alfista principiante
15 Febbraio 2017
52
36
19
28
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Da fuori, o da fermo o in movimento, come riesci, non voglio darti i compiti come a scuola, devi vedere tu come ti è piu comodo :) il top sarebbe da fuori tipo con una persona che ti fa il video e tu fai una bella accelarata in 1ª - 2ª

Vaaa beneee no problem sono qui anche io per darvi un aiuto o chiarire dubbi, nel mio piccolo eh .
Non so quando lo farò ma sicuramente prima della fine della settimana

masailbest

Alfista principiante
15 Febbraio 2017
52
36
19
28
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Ragazzi oggi in serata farò il video e lo posterò, nel frattempo però vorrei un consiglio sulle gomme da mettere, sempre montato Michelin Pilot Sport 4 e mi sono sempre trovato bene però a volte mi piace anche cambiare [emoji57] che mi consigliate? Soprattutto coloro che hanno la mia stessa macchina sarei curioso di sapere che montate voi

nero16

Super Alfista
16 Maggio 2015
1,015
758
160
40
RM
Regione
Lazio
Alfa
90
Motore
0
Io ho la QV e monto bridgestone Potenza..mi trovo molto bene

il_capitano

Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
19 Novembre 2010
10,390
3,707
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
Altre Auto
Fiat Idea - Volkswagen Polo
Dunlop Sport Maxx RT2

ZioDaedrico

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Giugno 2014
4,018
5,260
114
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Ragazzi oggi in serata farò il video e lo posterò, nel frattempo però vorrei un consiglio sulle gomme da mettere, sempre montato Michelin Pilot Sport 4 e mi sono sempre trovato bene però a volte mi piace anche cambiare [emoji57] che mi consigliate? Soprattutto coloro che hanno la mia stessa macchina sarei curioso di sapere che montate voi
Ps3 e ps4 p Zero nero e pzero le ho provate .. p zero nero fanno cagare le ps3 hanno più performance delle ps4 ma meno durata e hanno una caduta di prestazione maggiore . Le ps4 hanno un Po meno performance ma la mantengono per tutta la durata della gomma .. meglio ci sono le pzero ( da non co fondere con le altre p Zero nero rosso o altro ) quelle sono bestiali .. hanno una tenuta paurosa .. ne ho montate solo 2 sul anteriore a meno del 40 % di gomma e tenevano come le ps4 da nuove .. quindi consiglio prova quelle e poi costano poco 100 euro a gomma .

Le brigstone o dunloop non le ho provate .. quando qualcuno mi farà fare un giro sulla sua giuli con quelle gomme[emoji14]??

nero16

Super Alfista
16 Maggio 2015
1,015
758
160
40
RM
Regione
Lazio
Alfa
90
Motore
0
Ps3 e ps4 p Zero nero e pzero le ho provate .. p zero nero fanno cagare le ps3 hanno più performance delle ps4 ma meno durata e hanno una caduta di prestazione maggiore . Le ps4 hanno un Po meno performance ma la mantengono per tutta la durata della gomma .. meglio ci sono le pzero ( da non co fondere con le altre p Zero nero rosso o altro ) quelle sono bestiali .. hanno una tenuta paurosa .. ne ho montate solo 2 sul anteriore a meno del 40 % di gomma e tenevano come le ps4 da nuove .. quindi consiglio prova quelle e poi costano poco 100 euro a gomma .

Le brigstone o dunloop non le ho provate .. quando qualcuno mi farà fare un giro sulla sua giuli con quelle gomme[emoji14]??
Zio quando capiti a Roma ti faccio provare le potenza

ZioDaedrico

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Giugno 2014
4,018
5,260
114
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Sono a Vallelunga dal 20 al 24 settembre . . ;p gara del italiano

fabereng

Super Alfista
27 Marzo 2016
3,833
5,935
164
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
QV 1750 TB launch edition
Altre Auto
Peugeot 208 1.2
Fiat fiorino
Iveco daily
Io ho le p zero rosso, le aveva da quando l'ho presa, e non schioda neanche se ti impegni, curve da 90° si fanno a 80Km senza il minimo spostamento, però sono un pò rumorose, almeno le mie che sono ormai al 40% circa, da nuove non sò.

fabereng

Super Alfista
27 Marzo 2016
3,833
5,935
164
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
QV 1750 TB launch edition
Altre Auto
Peugeot 208 1.2
Fiat fiorino
Iveco daily
Sono a Vallelunga dal 20 al 24 settembre . . ;p gara del italiano

Dal 20 al 24 settembre sei a vallelunga? cosa ci fai?, ci vediamo tutti e tre lì, ma non portare la tua QV, altrimenti ci fai fare una figuraccia:):):):)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente