Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Ragazzi presa la mia giulietta con minigonne appena montate scusate un po' sporca nn hanno avuto tempo per lavarmela ecco le foto. Ora è una meraviglia
20170617_175352.jpg
20170617_175345.jpg
20170617_150828.jpg
20170617_150809.jpg
20170617_150751.jpg
 
Ragazzi presa la mia giulietta con minigonne appena montate scusate un po' sporca nn hanno avuto tempo per lavarmela ecco le foto. Ora è una meravigliaVisualizza allegato 143145Visualizza allegato 143146Visualizza allegato 143147Visualizza allegato 143148Visualizza allegato 143149
Visto Emanuele che con le minigonne e bellissima [emoji4] non sembra bassa anzi ha un look bellissimo. Ora l'altra cosa bella sarebbero i cerchi ha turbina e le pinze rosse [emoji6]
 
ma che è sta cafonata???????!!!!!!!!!

no scherzo.. ci stanno una meraviglia.. belle, ottimo acquisto
 
  • Like
Reactions: VURT
Visto Emanuele che con le minigonne e bellissima [emoji4] non sembra bassa anzi ha un look bellissimo. Ora l'altra cosa bella sarebbero i cerchi ha turbina e le pinze rosse [emoji6]
No Lele mi sa che mi fermo veramente qua i cerchi mi sa che lascio questi. Le pinze me passata la voglia tanto con questi cerchi si vedrebbero poco. Per ora mi fermo qua per un Po pausa modifiche [emoji1]
 
sono belle davvero... prima o poi anche io riuscirò a montare le mie.. se il carrozziere ci mette mano...
Cmq grazie a Enzo le ho prese già verniciate mi so evitato na bella spesa. Alla fine le ha fissato sotto con viti e laterale con nastro adesivo e mastice adeguato. Poi nella parte anteriore e posteriore diciamo quella del passaruota le ha siggilate con silicone nero in modo che nn mi entri acqua e fango spruzzate dalle ruote. Con una spesa di 50 euro me la son vista dal balcone [emoji6] [emoji1]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono belle davvero... prima o poi anche io riuscirò a montare le mie.. se il carrozziere ci mette mano...
Zio scendi qua dal mio carrozziere in un oretta te le monta con la scusa ti fai un giretto qua in Sicilia.
 
  • Like
Reactions: VURT