Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Zio scendi qua dal mio carrozziere in un oretta te le monta con la scusa ti fai un giretto qua in Sicilia.
a montarle son capace pure io.... il problema è verniciarle: le ho prese usate ed erano un pò rovinate (infatti le ho pagate una cazzata) e me le sono riparate da me ma a verniciarle non è cosa mia
 
a montarle son capace pure io.... il problema è verniciarle: le ho prese usate ed erano un pò rovinate (infatti le ho pagate una cazzata) e me le sono riparate da me ma a verniciarle non è cosa mia
Capito.
 
Direi che ora la tua Giulietta è perfetta! Risultato e montaggio eccellente. Secondo me i cerchi giusti sono proprio i 17", il giusto compromesso tra estetica e strade Italiane disastrate....
 
Direi che ora la tua Giulietta è perfetta! Risultato e montaggio eccellente. Secondo me i cerchi giusti sono proprio i 17", il giusto compromesso tra estetica e strade Italiane disastrate....
Grazie vurt [emoji6] ora si mi godrò la mia Giulietta dopo tutti i lavoretti che ho fatto in questi mesi. Sono davvero soddisfatto [emoji1]
 
20170619_130146.jpg
 
Questo mi sa che mi era sfuggito nn l'avevo messo :)
 
Ragazzi chiedo un consiglio a voi tutti ho visto il dam posteriore della veloce parliamo originale alfa. Sono veramente indeciso se metterlo o no qualcuno mi da qualche consiglio o lascio il mio?
20170706_131858.jpg
20170706_131928.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti piace? mettilo
Di piacere mi piace anche io mio nn é male. Ma devo affrontare spese ora per il matrimonio e dopo le minigonne avevo promesso alla mia raga di nn fare più modifiche [emoji1] dovrei farlo in silenzio :) sperando che nn se ne accorge, ma ho seri dubbi hahaha