Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

il problema è che non me li ricordo bene.. uno è se non sbaglio di mettere in sesta scendere a 1000 giri e poi dare gas: se si riprende la frizione é ok.. un altro è da fermo col freno a mano tirato ma non mi ricordo che marcia va messa.. se si spegne la frizione attacca sennò slitta
Si mette la seconda
 
Ecco raga il preventivo
20171126_153359.jpg
più con il volano mi hanno chiesto ieri 1200€.
 
cerca su ebay un kit frizione volano quanto costa
 
...a me sembra un furto bello e buono...da un meccanico generico un lavoro del genere credo venga a costare al massimo 5/600 €...oppure prova a prendere i ricambi originali ma non marchiati FCA
 
Io su ebay avevo trovato il kit della sachs a 490 euro il più economico che avevo trovato
 
...a me sembra un furto bello e buono...da un meccanico generico un lavoro del genere credo venga a costare al massimo 5/600 €...oppure prova a prendere i ricambi originali ma non marchiati FCA
E ma ormai ho dato ieri la conferma per farla sistemare. Si ne in un meccanico generico la paghi a 500 600 fatto 2 settimane fa la mia ragazza. Ce che almeno loro mi danno 2 anni di garanzia se nn sbaglio.
 
Eh, infatti le nostre Giulietta montano proprio Sachs..
 
E infatti anche loro mi rimetterano quello. Però oramai che devo fare???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il preventivo in foto mi sembra nella norma. Eccessivo +400 per il volano. Voi che dite?
 
  • Like
Reactions: ziopalm