Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Bravo Emanuele![emoji3]
Ci sta proprio bene
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Grazie [emoji3][emoji3]
 
Finalmente questa mattina bella pulita. È arrivato anche il mio piccolo ricevitore Bluetooth per la Giulietta da mettere nella presa aux per collegare il tablet. Addio cavetto volante con doppio jack. E nuova chiavetta USB.
20180319_160535.jpg
20180319_133752.jpg
20180319_133630.jpg
20180319_133539.jpg
20180319_133529.jpg
20180319_133520.jpg
20180319_133509.jpg
20180319_133459.jpg
20180319_133424.jpg
20180319_133408.jpg
20180319_133358.jpg
20180319_133206.jpg
20180319_154430.jpg
 
Veramente stupenda Emanuele, complimenti![emoji7]
Molto bella tutta nera con gli interni in pelle e il dam veloce...
Ma hai wrappato pure la chiave????[emoji1]
Ma tutte le modanature esterne le hai wrappate tu???
Poi mi fai capire come funziona e a che serve sto aggeggio bt?[emoji28]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Veramente stupenda Emanuele, complimenti![emoji7]
Molto bella tutta nera con gli interni in pelle e il dam veloce...
Ma hai wrappato pure la chiave????[emoji1]
Ma tutte le modanature esterne le hai wrappate tu???
Poi mi fai capire come funziona e a che serve sto aggeggio bt?[emoji28]
Si le ho wrappate io ma già comprate pretagliate. Io ho wrappato solo la plancia interna con rotolo da tagliare. Il ricevitore bt lo userò per il Tablet o cellulare quando lo collego aux della macchina per ascoltare musica o il navigatore di Google. Perché collegando il cell al blue&Me dell'auto puoi solo usarlo come chiamate o sms e nn ti permette di usare la musica del cell. Con questo ho tolto il cavetto volante che mettevo dalla presa aux al tablet nel cassettino sul cruscotto. Quindi posso sentire nelle casse dell'auto il tablet o cell.
. Nn so se mi sono spiegato. Più la presa USB quella ho la chiavetta cmq per la musica.
 
Si le ho wrappate io ma già comprate pretagliate. Io ho wrappato solo la plancia interna con rotolo da tagliare. Il ricevitore bt lo userò per il Tablet o cellulare quando lo collego aux della macchina per ascoltare musica o il navigatore di Google. Perché collegando il cell al blue&Me dell'auto puoi solo usarlo come chiamate o sms e nn ti permette di usare la musica del cell. Con questo ho tolto il cavetto volante che mettevo dalla presa aux al tablet nel cassettino sul cruscotto. Quindi posso sentire nelle casse dell'auto il tablet o cell.
. Nn so se mi sono spiegato. Più la presa USB quella ho la chiavetta cmq per la musica.
...cioè..vuoi dire che puoi sentire il navigatore del tablet dalle casse?
 
...cioè..vuoi dire che puoi sentire il navigatore del tablet dalle casse?
Si si. Per sentirlo prima dovevo usare un classico cavetto con doppio jack che andava dal porta oggetto dove ce la presa USB ed aux al cassettino dove metto il tablet. Sempre selezionando dal mediaplayer la modalità aux. Cosi invece tengo il tablet collegato a questo ricevitore bt se voglio ascoltare musica o usare maps ascoltandolo nelle casse. E il cel collegato al blue&me dell'auto in caso di chiamate. In più lo posso tenere pure a caricare nella presa USB nel cassetto. Se ti interessa ti posso passare il link.
 
Si si. Per sentirlo prima dovevo usare un classico cavetto con doppio jack che andava dal porta oggetto dove ce la presa USB ed aux al cassettino dove metto il tablet. Sempre selezionando dal mediaplayer la modalità aux. Cosi invece tengo il tablet collegato a questo ricevitore bt se voglio ascoltare musica o usare maps ascoltandolo nelle casse. E il cel collegato al blue&me dell'auto in caso di chiamate. In più lo posso tenere pure a caricare nella presa USB nel cassetto. Se ti interessa ti posso passare il link.
Si Grazie![emoji5]
...solo che io ho solo usb...com'è posso fare?
 
[emoji848] mmm nn so come aiutarti. Io nella confezione ho trovato anche quel cavo come si vede in foto con jack rosso e bianco per collegarlo tipo tv,stereo o altro. Nn so se dietro l'auto radio della Giulietta ci sono quelle 2 prese e se funziona una volta collegati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji848] mmm nn so come aiutarti. Io nella confezione ho trovato anche quel cavo come si vede in foto con jack rosso e bianco per collegarlo tipo tv,stereo o altro. Nn so se dietro l'auto radio della Giulietta ci sono quelle 2 prese e se funziona una volta collegati
Uff...mi ero illuso..[emoji28]
Grazie comunque
 
  • Like
Reactions: Emanuele84