Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm 150cv - Rossa - MI

paolodu6

Alfista principiante
30 Luglio 2015
19
27
14
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
nessuna
Felicissimo Possessore di Nuova Alfa Romeo Giulietta[emoji844]

Signore e Signori mi permetto di presentarmi in questo forum che apprezzo e seguo da un po' ma sul quale non avevo ancora scritto perché privo di un'Alfa anche se da tanto ero desideroso di possederla.

L ho ritirata venerdì scorso e ho percorso 250 km al momento!Mi piace tantissimo!!

La mia è una 150 cv diesel rossa,Pack veloce e tetto apribile.

A breve posto le foto!

Vi anticipo una cosa che non piacerà a diversi di Voi:sui laterali,benché non "ne avessi diritto" e sebbene la versione attuale non li preveda su nessuna motorizzazione,ho fatto mettere i due badge quadrifoglio [emoji256]...

Perché? Non perché voglio spacciarla per una Veloce dato che si vede che non lo è (niente pinze verniciate,è più alta,ha il cambio manuale,il sound non è lo stesso) ma perché a me piacciono da morire quei due triangolini ,riempiono la fiancata in maniera ricca e perché per il significato che hanno avuto nella loro storia mi evocano il mondo delle corse e il blasone che un tempo aveva questo marchio anche nel mondo delle competizioni.

Spero non di avervi convinto ma di aver parato un pochetto le giuste e legittime
Critiche che potrete muovermi..(il forum è bello proprio perché ci si confronta)

Comunque grazie per l accoglienza che vorrete destinarmi...!

Un saluto a tutti Voi[emoji16]
 
Benvenuto alfista.
Però hai fatto 2 sacrilegi:
- auto diesel
- badge Quadrifoglio tarocchi.

Se non hai comprato la Quadrifoglio, bé lascia quel simbolo a chi davvero può permettersi la vera Quadrifoglio.

Poi libero di fare quel che vuoi, ma questo taroccamento è ridicolo
 
  • Like
Reactions: zagros e kormrider
IMG_5868.JPG
IMG_5867.JPG
IMG_5866.JPG
IMG_5805.JPG
Ultralight_IMG_5800.JPG
 
Tutta bella ma quel triangolino.... un pugno nell'occhio anche perché non coerente con la serie
 
  • Like
Reactions: zagros
Non ci sarà perdono per te, l'alfa è una cosa seria
[emoji16]
 
Dico la verità: avrei preso volentieri una veloce o Una quadrifoglio [emoji256],infatti ho fatto anche un test drive ad Arese della 240 cv sperando di convincermi, ma alla fine non mi sono convinto...del cambio automatico.

Pensate che mi son tolto una bmw 320 d full optional automatica di soli due anni per avere nuovamente un manuale...e considerato che la giulia [emoji256]manuale proprio non potevo permetterla ho scelto questa.

Ammetto che infatti aspetto il 2020 sperando che la prossima Giulietta [emoji256]sia disponibile anche manuale e con un motore che rientri sotto il super bollo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è la linea rossa lele

Perché non hai scelto una Quadrifoglio usata. Se proprio la volevi risparmiando avresti ottenuto di più
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88