Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 140 Cv - Distinctive - grigio silverstone - 2012 - BS

Ciao Pier...complimenti davvero bella! Si percepisce l'entusiasmo dalle tue parole...
Mi interessa molto il fatto dei xenon,sei soddisfatto quindi? Fanno abbastanza luce?
Ottime le modifiche che hai in mente...beh che altro dirti se non...goditelaaaa!
Ciao Fabio! Ti ringrazio! Gli xenon non li ho montati e non penso di farlo, almeno per abbaglianti e anabbaglianti, per adesso mi vanno molto bene gli originali. Forse più avanti qualche lampada un po' più performante ma rimanendo sul "legale". Le uniche modifiche alle luci sono quelle interne e quelle targa, cambia totalmente la "vita" nell'abitacolo e meritano davvero! Banalissime lampade led con resistenza integrata, nessun errore e prezzo popolare.
Piano piano continuerò a farle qualche regalino [emoji12]
 
Ecco gli interni dopo una bella lavata [emoji4]..... I tappetini li adoro...
IMG_20180407_191008.jpg
IMG_20180407_190950.jpg
 
Compliemti per la tua Giulietta, molto bella
 
  • Like
Reactions: PierBs
Incontri durante il lavaggio.... peccato che siano scappati subito.. Una bella foto del trio con la luce che c'era sarebbe stata moooolto bella [emoji16]
IMG_20180421_200034.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao ottimo acquisto la stai preparando molto bene.
 
  • Like
Reactions: PierBs
Rieccoci qua.. Dopo 6 mila km in tre mesi posso fare la mia recensione sulla macchina....

Si è rivelato un buon acquisto, nessun problema di sorta e nessuna incertezza, calcolando che l'auto la utilizzo prevalentemente la sera e nei weekend la strada fatta è stata un ottimo banco di prova e la conferma che faccio fatica a scendere!

Motore sempre pronto, fluido e composto per i tratti autostradali, frizzante per gli extraurbani e docile per la città.
Inizio a capire la meccanica e i suoi comportamenti su strada ed effettivamente i 140 cv sono il giusto compromesso. Di più non avrebbero guastato ma per il cds e il divertimento dove si può senza danni a cose e persone sono più che sufficienti.

Il famigerato dpf non mi ha dato problemi, quando la prendo la uso per almeno 30 /40 km e mi sono allenato a riconoscere la rigenerazione, ogni tanto controllo i giri motore e do un occhio al consumo istantaneo, finora tutte le procedure le ha fatte correttamente e non l'ho mai intralciata, o almeno penso [emoji4]

Gli interni sono essenziali, e non è un difetto, non ho il navigatore e quando mi serve il supporto per telefono discreto fa il suo dovere. Ho faticato un po' a trovare la mia posizione di guida ideale, sono 190 cm ma ormai dopo varie regolazioni me la sento cucita addosso. Posti dietro penso comodi, l'ho sempre guidata solo io quindi non posso dare un parere...

Quei piccoli difetti e rumorini che poteva avere li ho risolti con le vostre guide, mi manca solo lo spray al silicone sulla meccanica inferiore e varie giunzioni.

Più la guido e più mi piace, non voglio scrivere troppo, sapete già come può catturarvi! E poi girarsi a guardarla e riguardarla.... [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn e ziopalm
.... Quanto ci manca il freddo.... [emoji26]
IMG_20180523_215651.jpg
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.. Non so voi.... Ma il lavaggio a mano ha un effetto rilassante, dettagli, olio di gomito e soddisfazioni finali nel vederla pulita
.... Per 2 km.... Prima che moschini e polvere ritornino a viverci sopra... e vabbè meglio farle due foto ricordo [emoji12]

Prenotato per distribuzione, nuovo cambio olio, olio del cambio e forse carrozziere per minigonne e qualche punto da ritoccare..

Più vetri posteriori oscurati e verniciatura mozzi.
Per i vetri mi hanno chiesto 250 €, non sono pellicole 3M ma a detta loro di buona qualità e collaudate su tante macchine... Vedremo... Sto pensando alla gradazione e ho un po' di dubbi, non voglio ne la modalità auto blindo e ne averli troppo leggeri... So vedrà!

Ciao raga!
IMG_20180525_214427.jpg
IMG_20180525_214231.jpg
IMG_20180525_214046.jpg
IMG_20180525_214755.jpg
IMG_20180525_214710.jpg
IMG_20180525_204034.jpg