Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Il cruise accelera anche in discesa, mentre noi lasciamo il pedale, lo stesso succede in scia a qualche veicolo e accelera in salita mentre noi magari stiamo sotto il limite impostato.
L'ho già detto, ho fatto migliaia di volte la tratta "perfetta" tra Mi e Bs e col cruise i consumi a fine viaggio erano nell'ordine di almeno 2km in meno a litro.
Non poco!
Il cruise serve solo a rispettare i limiti e far passare tedeschi e svizzeri a 210 orari.
L'ho montato di recente solo x questo motivo.....ultimamente non li sopportavo e mi ritrovavo a fare le gare sotto TUTOR.
ITALIA VS IL RESTO D'EUROPA [emoji23]

Sei un pazzo [emoji23][emoji106]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Il cruise accelera anche in discesa, mentre noi lasciamo il pedale [emoji23]

Ciao @None! Fai questa prova: metti i consumi istantanei e scoprirai che il cruise non accelera anche in discesa. Ad esempio se in salita consuma 7litri/100km quando arriva la discesa scende a 2litri/100km che è lo stesso consumo che abbiamo quando alziamo il pedale! [emoji16]
 
  • Like
Reactions: GMG
Ciao @None! Fai questa prova: metti i consumi istantanei e scoprirai che il cruise non accelera anche in discesa. Ad esempio se in salita consuma 7litri/100km quando arriva la discesa scende a 2litri/100km che è lo stesso consumo che abbiamo quando alziamo il pedale!
Penso che @None intendesse che accelera anche in discesa fin che non arriva alla velocità impostata
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto