Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive -Grigio Magnesio -2012 -NA

Gionny86

Alfista principiante
28 Marzo 2014
34
1
9
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140CV "grigio magnesio " **sport pack **
Un saluto a tutti gli alfisti. mi presento,sono Giovanni ho 27 anni e vengo da Napoli..Finalmente vi presento la mia adorata "bimba". Acquistata 3 mesi fa usata(con 20k km)..come da titolo la mia Giulietta è una distinctive con l'aggiunta dello sport pack(che consiglio vivamente a chiunque stia per acquistarla perchè la rende decisamente piu bella)...ho aspettato un pò di tempo per la mia presentazione perchè volevo proporvi la mia personalissima recensione su questa fantastica auto..
Che dire,l'ho scelta principalmente per la sua estatica,me ne innamorai già dal primo giorno in cui la vidi..Una delle poche auto che ha una linea tutta sua,un suo carattere e che non è la copia spiaccicata di un modello prima o di un altra auto.Sarò anche di parte ma io la trovo stupenda.Ho scelto questa motorizzazione perchè penso sia il giusto compromesso tra risparmio e prestazioni.Ho sempre pensato che guidare un auto dovesse trasmettere emozione,io amo guidare e voglio una macchina che mi faccia divertire mentre lo faccio..ecco perchè non ho optato per potenze minori.Ovviamente non è tutto oro ciò che luccica,come quei FASTIDIOSISSIMI SCRICCHIOLII della plancia (soprattutto a freddo) e della portiera quando ho il volume troppo alto(ma non troppo eh)dello stereo..LO STEREO??beh voglio essere generoso e dire che un discreto stereo,ma si perde in alcune cose davvero basilari,come LA FUNZIONE RANDOM!impensabile che su una macchina di questa portata non ci sia..meccanicamente non sono proprio un esperto quindi la mia è più un osservazione..che dire,per me è fantastica,quando il motore va in coppia tira una favola, in Dynamic è TROPPO divertente guidarla,in curva con il differenziale Q2 la differenza si sente e si affrontano curve senza nessuna difficolta,la macchina resta piantata e ci si sente sempre sicuri.la frenata devo dire che mi ha sorpreso,davvero eccellente..a distanza di 3 mesi non mi pento minimamente di aver scelto Alfa romeo(ho dimenticato di dirvi che è la mia prima alfa in famiglia,solitamente abbiamo sempre avuto macchine gruppo volskwagen)decisamente più divertente,più emozionante,e soprattutto PIU BELLE! (diamo a cesere quel che è di cesare)..mi scuso se le mia recensione è banale e scontata, ma ci tenevo a dire la mia su quest'auto,perchè è la mia quarta auto,ma è la PRIMA che mi abbia fatto perdere la testa...concludo dicendo che avrei scelto solo qualche optional in + se avessi potuto scegliere,come il blue&me e ci sbavo ancora ogni volta che ne vedo una IL TETTO PANORAMICO! un saluto a tutti voi..vi lascio con qualche foto dell'auto(scattate di fretta però):decoccio:

2014-07-03 19.08.33.jpg2014-07-03 19.13.21.jpg2014-07-03 19.17.36.jpg20140703_165749.jpg20140703_165855.jpg20140703_165920.jpg20140703_165930.jpg20140703_170052.jpg20140703_170108.jpg20140703_170411.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive -Grigio Magnesio -2012

complimenti,veramente bella......goditela a pieno:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive -Grigio Magnesio -2012

Complimenti per la tua Giulietta! Molto bello anche il grigio magnesio!
Goditela al massimo!:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive -Grigio Magnesio -2012

ciao
bella presentazione della tua auto...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive -Grigio Magnesio -2012

Grazie zio.. Cerco d'imparare da voi "senatori " del forum.. Grazie a voi ho imparato tantissime cose,pensa che l'ultima volta che sono passato in concessionaria alfa ne sapevo più io che il responsabile.. Siete una fonte di informazioni ESAGERATA!:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive -Grigio Magnesio -2012

bravo gionny
di che parte di napoli sei?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive -Grigio Magnesio -2012

Auguri per la tua bellissima alfa davvero bella , complimenti .
Di che parte di napoli precisamente anche io sono di Napoli
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive -Grigio Magnesio -2012

Provincia.. Torre annunziata conosci? Anche se per lavoro sto sempre a Napoli praticamente
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive -Grigio Magnesio -2012

Sisi conosco dai appena possibile facciamo un bel raduno di giulietta campano xD
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive -Grigio Magnesio -2012

eccerto che conosco
ogni tanto capito a san giorgio... poi ho amici a ercolano e l'altra torre

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2