Alfa Romeo Giulietta, 2.0 jtdm2 150 cv, exclusive, nero etna, 2013, treviso

massimo.bortolotto

Nuovo Alfista
7 Settembre 2016
26
7
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2
Buonasera a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum l, in realtà sono iscritto da diversi mese ma qualche giorno fa ho scaricato l'applicazione ed ora passo molto tempo a leggere tutti questi forum! È un club davvero fantastico! Da due anni sono in possesso della mia giulietta, sempre stato un appassionato alfa e finalmente sono riuscito a prenderla! Di base non mi piaceva molto quindi ho optato per qualche modifica! Montaggio molle eibach pro kit, cerchi da 17 a turbina color antracite opaco per gomme invernali e cerchi da 18 mak fatale con gomme estive, dam posteriore derivazione qv, fari allo xeno(ovviamente aftermarket), tutte luci interne a led ( e se dico tutte vuol dire che sono veramente tutte[emoji23]) eliminato il dpf e rimappato la centralina a circa 170 cavalli! Prossimo lavoro in progetto per lunedì: montaggio pinze brembo rosse maggiorate! C'è poco da dire su questa macchina, semplicemente fantastica! Domani pomeriggio se riesco posto qualche foto!

• Like
Reactions: Matteo84l e VURT

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
23,073
23,302
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
ciao benvenuto

Auguy78

Super Alfista
28 Aprile 2017
2,187
2,888
114
Papiano
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16v TI
Altre Auto
166 2.0 V6 Turbo
Benvenuto....metti foto!!!

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,336
16,257
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Bentornato, aspettiamo le foto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente