Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm2 170 Cv TCT VELOCE Grigio Magnesio Opaco

Bellissima compliementi. 15 giorni fa ho comperato una Giulietta uguale alla tua, solo nero Etna + pack carbon + pack tech. Posso chiederti dove hai comperato questi cerchi e quanto li hai pagati? Anche io devo con calma decidere cosa fare con le ruote invernali il prossimo autunno, ma sono orientato a prendere dei cerchi da 17 per le gomme invernali. Unico problema come noto devono montare senza toccare quelle belle ma enormi pinze Brembo che abbiamo sull'anteriore :) Altra cosa ho letto che non bisogna inserire i sensori di pressione nel cerchio perché la Gliulietta non li usa, ti risulta? Grazie mille
 
Bellissima compliementi. 15 giorni fa ho comperato una Giulietta uguale alla tua, solo nero Etna + pack carbon + pack tech. Posso chiederti dove hai comperato questi cerchi e quanto li hai pagati? Anche io devo con calma decidere cosa fare con le ruote invernali il prossimo autunno, ma sono orientato a prendere dei cerchi da 17 per le gomme invernali. Unico problema come noto devono montare senza toccare quelle belle ma enormi pinze Brembo che abbiamo sull'anteriore :) Altra cosa ho letto che non bisogna inserire i sensori di pressione nel cerchio perché la Gliulietta non li usa, ti risulta? Grazi
G
Bellissima compliementi. 15 giorni fa ho comperato una Giulietta uguale alla tua, solo nero Etna + pack carbon + pack tech. Posso chiederti dove hai comperato questi cerchi e quanto li hai pagati? Anche io devo con calma decidere cosa fare con le ruote invernali il prossimo autunno, ma sono orientato a prendere dei cerchi da 17 per le gomme invernali. Unico problema come noto devono montare senza toccare quelle belle ma enormi pinze Brembo che abbiamo sull'anteriore :) Altra cosa ho letto che non bisogna inserire i sensori di pressione nel cerchio perché la Gliulietta non li usa, ti risulta? Grazie mille
Grazie e complimenti anche a te per l acquisto!
il pack tech è utile soprattutto per la retrocamera, è un peccato nn averla, io la trovo molto utile.
Quando ho preso la mia potevo scegliere se averlo ma su una Giulietta rosso comp. o nn averlo e prenderla Grigio Magnesio...alla fine ho scelto il grigio.
 
I cerchi sono il modello scuderia da 17" i miei sono colore antracite, li ho pagati 350 euro comprese spese di spedizione e copri mozzi Alfa Romeo.
Presi in Italia e comprati sul noto sito, sono compatibili con le pinze Brembo e nell inserzione era specificato.
Ti confermo che la Giulietta nn prevede i sensori di pressione, un eventuale foratura viene rilevata tramite il sistema ABS.
 
Non è bella .... :oops: E' semplicemente stupenda...;)😜 i 10 anni non si vedono minimamente al contrario dei 5 anni di molti modelli, senza neppure considerare neanche il gruppo VW e compagnia.....:D
Ai concessionari mancherà...
Mi ripeto...io adesso, se non l'avessi, la ricomprerei👍
 
Bellissima! Sarebbe piaciuta anche a me in tinta satinata. Consiglio: stringi i tappini valvola con chiave a tubo a mano, giusto quel tanto che non siano svitabili a mano. Io ho fatto così.
 
  • Like
Reactions: Gatto4
Ah...e ricorda di abilitare con MultiEcuScan il tasto APPS del connect e ci guadagnerai un sacco di schermate tecniche.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gatto4
Un piccolo aggiornamento estetico, come sempre in questi casi il gusto personale comanda e devo dire che nonostante i carbon look originali siano oltre che sportivi anche decisamente intonati ed eleganti, ho deciso di regalarmi una coppia di calotte personalizzate per la Giulietta.
Sono prodotte in piccola serie aerografate a mano e trattate superficialmente con protezione nanotecnologica.
Queste sono l'edizione limitata tributo F1 con finitura lucida.
Le trovo molto sportive, sicuramente meno eleganti delle originali ma anche più sofisticate ed' esclusive e cosa importante nonostante la grafica ricercata non risultano troppo vistose.
Ho scelto questo modello per il colore grigio dominante che lega bene col colore della macchina, il disegno è molto curato e i colori sono ben stesi e protetti da uno spesso strato di trasparente bicomponente che copre anche l'adesivo Alfa Romeo e il tricolore nella parte inferiore delle calotte.
Le foto le mettono decisamente in risalto, amplificando molto l'effetto della grafica, ma con luce naturale e viste dal vivo l'effetto d' insieme con la macchina è decisamente riuscito, rendendo ancora più esclusivo l'allestimento Veloce che già è ricco di particolari sportivi.
L'ultima foto fata con flash evidenzia come sia stato usato lo stesso grigio della carrozzeria per il colore della grafica, cambiando solo la finitura lucida invece che opaca... insomma un lavoro ricercato da apprezzare da vicino, tra l'altro essendo serie limitate sono fatte su richiesta del cliente e volendo si possono avere con finitura opaca o con colori a richiesta...personalmente le trovo bellissime :) .
 

Allegati

  • 20210423_094007.jpg
    20210423_094007.jpg
    434.6 KB · Visualizzazioni: 162
  • 20210423_094026.jpg
    20210423_094026.jpg
    938.1 KB · Visualizzazioni: 172
  • 20210423_094034.jpg
    20210423_094034.jpg
    519.5 KB · Visualizzazioni: 170
  • 20210423_094047.jpg
    20210423_094047.jpg
    458.5 KB · Visualizzazioni: 171
  • 20210423_094127.jpg
    20210423_094127.jpg
    581.1 KB · Visualizzazioni: 184
  • 20210423_094110.jpg
    20210423_094110.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 175
Ciao molto particolari, belle
 
  • Like
Reactions: Gatto4
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I cerchi sono il modello scuderia da 17" i miei sono colore antracite, li ho pagati 350 euro comprese spese di spedizione e copri mozzi Alfa Romeo.
Presi in Italia e comprati sul noto sito, sono compatibili con le pinze Brembo e nell inserzione era specificato.
Ti confermo che la Giulietta nn prevede i sensori di pressione, un eventuale foratura viene rilevata tramite il sistema ABS.
Qualcuno mi può dire di che sito parla? sono interessato anch'io ai cerchioni scuderia da 17 ma li trovo solo dai 500 in su