Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv TCT - Exclusive - Nero Etna - 2013 - PD

uomovento

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2012
17
0
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 170cv TCT
Ciao ragazzi,

la mia Giulietta 2.0 JTDm 170cv - Exclusive e cambio TCT, color Nero Etna metallizzato, è così configurata:

- Pack Sportiva (Cerchi in lega da 18” sportivi a turbina con trattamento scuro • Badge esterno “Sportiva” • Calotte specchi esterni satinate • Cristalli posteriori oscurati • Proiettori con finizione scura • Pinze freno maggiorate di colore rosso • Assetto sportivo • Minigonne laterali • Black interior • Volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse • Batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde • Pedaliera sportiva in alluminio • Inserto plancia in alluminio spazzolato brunito);

- Comandi del cambio al volante;

- Antifurto volumetrico e antisollevamento con safe-lock;

- Predisposizione per navigatore TomTom;

- Fari Bi-Xeno;

- Selleria in pelle rossa a cannelloni con cuciture rosse;

E' uscita dal concessionario gommata con 4 Pirelli PZero Rosso e, a causa delle imposizioni di legge, ho acquistato 4 cerchi e 4 pneumatici da neve. La mia scelta è caduta su quattro cerchi originali Alfa Romeo a 5 fori da 18'' e quattro pneumatici Michelin Pilot Alpin PA4 225/40/18, che poi sono quelli che vedete nell'immagine.

Ho quindi acquistato come accessori extra:

- Set tappetini in gomma con logo 'Giulietta';

- Reti di trattenimento oggetti fiancata bagagliaio;

- Rete di trattenimento oggetti tunnel centrale anteriore destro;

- TomTom con Blue&me

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpgfoto4.jpgfoto7.jpgfoto.jpg

Non avevo postato prima le foto perché l'ho ritirata verso il 10 di gennaio ma si è sporcata subito!
Fatemi sapere i vostri commenti!

Ciao!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv - Exclusive - Nero Etna - 2013 - PD

Bellissima!

Vogliamo vedere qualche foto degli interni in pelle rossa.... :liebe020:
 
Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv - Exclusive - Nero Etna - 2013 - PD

Bellissima.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv - Exclusive - Nero Etna - 2013 - PD

MERAVIGLIOSA!!
Auguri e Goditela cm per cm, Cv per Cv, Nm per Nm!! :ernaehrung004:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv - Exclusive - Nero Etna - 2013 - PD

:fragend008::fragend008::fragend008:
 

Allegati

  • foto6.jpg
    foto6.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 365
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv-TCT - Exclusive - Nero Etna - 2013 - P

Davvero molto bella poi gli interni Rossi .: sbav :..: sbav :..: sbav :. sono perfetti con il nero Etna.
Auguri :p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv-TCT - Exclusive - Nero Etna - 2013 - P

Complimenti per la tua giulietta! :) I tappetini con il logo giulietta li hai acquistati in alfa? Il costo? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv-TCT - Exclusive - Nero Etna - 2013 - P

Ciao! Hai per caso delle foto della tua magnifica vettura con i 18" bruniti del pack sportiva?
Grazie, ciao